Iveco MAGIRUS30.000 €

Trasporto merci > Camion motrice > Ribaltabile con gru

Iveco MAGIRUS Usato 2000Iveco MAGIRUS Usato 2000Iveco MAGIRUS Usato 2000Iveco MAGIRUS Usato 2000Iveco MAGIRUS Usato 2000Iveco MAGIRUS Usato 2000

Dettagli

MARCA:
Iveco
SOTTO-CATEGORIA:
Ribaltabile con gru
STATO VEICOLO:
Usato
ASSI:
2 assi
Anno:
2000
TRAZIONE:
4x2
EMISSIONI:
Euro 0
SPAZIO CABINA:
CORTO
PROVENIENZA:
Importazione
LETTO IN CABINA:
Nessun letto
COLORE:
Arancio
TACHIGRAFO:
analogico
SETTORE TRACK:
Trasporto merci
NR. POSTI:
2
VALUTA:
EUR
EQUIPAGGIAMENTO:
CASSONE RIBALTABILE TRILATERALE CON GRU DIETRO CABINA
TIPO OFFERTA:
Privato
PESO TOTALE:
80
STATO VEICOLO:
Buono
Versione:
MAGIRUS
TIPOLOGIA:
Camion motrice

ULTERIORI INFORMAZIONI

CURSOR 190E24/E3/71 IN OTTIME CONDIZIONI

OPTIONALS

Vetri elettrici

CONTATTA IL VENDITORE
Venditore Privato
roma

ARTICOLI CORRELATI

SMET vince un premio prestigioso

SMET vince un premio prestigioso

SMET vince un premio prestigioso. Il presidente di Confindustria Vincenzo Boccia lo ha consegnato a Domenico De Rosa, AD del gruppo.
I carburanti al Centro Italia

I carburanti al Centro Italia

La geografia del Centro fa sì che i mezzi pesanti consumino di più nel tentativo di attraversare gli Appennini: scopriamo dove è più conveniente rifornirsi grazie all'inchiesta che CamionSuperMarket ha fatto presso i benzinai della rete stradale ed autostradale.
SAF INTRADISC plus INTEGRAL, soluzione unica nel settore del rimorchio

SAF INTRADISC plus INTEGRAL, soluzione unica nel settore del rimorchio

SAF-HOLLAND ha sviluppato un disco freno composto da due pezzi, per ridurre l’usura e il rischio di rottura.
La sosta al Centro Italia: che bontà!

La sosta al Centro Italia: che bontà!

Il Centro Italia è attraversato da un importante flusso di veicoli pesanti; ma per adempiere alle normative vigenti, gli stalli di sosta sono sufficienti? Abbiamo effettuato un'inchiesta per capire se effettivamente l'offerta è adeguata al traffico.
Scania V8: la storia si ripete

Scania V8: la storia si ripete

Il motore V8, vero segno distintivo di Scania, cambia in alcuni piccoli ma importanti aspetti e diventa ancor più affidabile. Particolare è la versione da 520 cavalli che utilizza un ciclo particolare chiamato Ciclo Miller per facilitare il funzionamento dei sistemi di post-trattamento dei gas di scarico.
CONTATTA IL VENDITORE
Venditore Privato
roma


Usato Garantito

  • Camion: Iveco Ok Trucks
  • Camion Daf
  • Camion Mercedes-Benz Used1
  • Camion Scania
  • Camion Man
  • Annunci usato Renault Selection

PrimoPiano