Kempf RIBALTABILE POSTERIORE STOFFEL LINERTrattativa Riservata

Trasporto merci > Semirimorchio > Ribaltabile

Kempf RIBALTABILE POSTERIORE STOFFEL LINER Nuovo LombardiaKempf RIBALTABILE POSTERIORE STOFFEL LINER Nuovo LombardiaKempf RIBALTABILE POSTERIORE STOFFEL LINER Nuovo LombardiaKempf RIBALTABILE POSTERIORE STOFFEL LINER Nuovo LombardiaKempf RIBALTABILE POSTERIORE STOFFEL LINER Nuovo LombardiaKempf RIBALTABILE POSTERIORE STOFFEL LINER Nuovo Lombardia

Dettagli

CODICE DOPPIA VISIBILITÀ MLA1203
STATO VEICOLO:
Nuovo
TIPOLOGIA:
Semirimorchio
NAZIONE:
Italia
SOTTO-CATEGORIA:
Ribaltabile
REGIONE:
Lombardia
ASSI:
3 assi
PROVENIENZA:
Importazione
PESO A VUOTO:
5800
SETTORE TRACK:
Trasporto merci
PESO TOTALE:
39000
VALUTA:
EUR
Versione:
Stoffel Liner
TIPO OFFERTA:
Rivenditore

ULTERIORI INFORMAZIONI

Ribaltabile Kempf casssa in alluminio, tara 5800 kg, mt. 9,00, volume 53 mc. , sollev., sterz., cerchi in lega

CONTATTA IL VENDITORE
Oprandi & Partners
Via Mosi 29/A
Crema

ARTICOLI CORRELATI

SMET vince un premio prestigioso

SMET vince un premio prestigioso

SMET vince un premio prestigioso. Il presidente di Confindustria Vincenzo Boccia lo ha consegnato a Domenico De Rosa, AD del gruppo.
I carburanti al Centro Italia

I carburanti al Centro Italia

La geografia del Centro fa sì che i mezzi pesanti consumino di più nel tentativo di attraversare gli Appennini: scopriamo dove è più conveniente rifornirsi grazie all'inchiesta che CamionSuperMarket ha fatto presso i benzinai della rete stradale ed autostradale.
SAF INTRADISC plus INTEGRAL, soluzione unica nel settore del rimorchio

SAF INTRADISC plus INTEGRAL, soluzione unica nel settore del rimorchio

SAF-HOLLAND ha sviluppato un disco freno composto da due pezzi, per ridurre l’usura e il rischio di rottura.
La sosta al Centro Italia: che bontà!

La sosta al Centro Italia: che bontà!

Il Centro Italia è attraversato da un importante flusso di veicoli pesanti; ma per adempiere alle normative vigenti, gli stalli di sosta sono sufficienti? Abbiamo effettuato un'inchiesta per capire se effettivamente l'offerta è adeguata al traffico.
Scania V8: la storia si ripete

Scania V8: la storia si ripete

Il motore V8, vero segno distintivo di Scania, cambia in alcuni piccoli ma importanti aspetti e diventa ancor più affidabile. Particolare è la versione da 520 cavalli che utilizza un ciclo particolare chiamato Ciclo Miller per facilitare il funzionamento dei sistemi di post-trattamento dei gas di scarico.
CONTATTA IL VENDITORE
Oprandi & Partners
Via Mosi 29/A
Crema