Iveco 619 N1P 619 N1P6.000 €

Trasporto merci > Autotreno > Ribaltabile

Iveco 619 N1P 619 N1P Usato 1977 Emilia-RomagnaIveco 619 N1P 619 N1P Usato 1977 Emilia-RomagnaIveco 619 N1P 619 N1P Usato 1977 Emilia-RomagnaIveco 619 N1P 619 N1P Usato 1977 Emilia-RomagnaIveco 619 N1P 619 N1P Usato 1977 Emilia-RomagnaIveco 619 N1P 619 N1P Usato 1977 Emilia-Romagna

Dettagli

CODICE DOPPIA VISIBILITÀ G5G0704
MARCA:
Iveco
VALUTA:
EUR
STATO VEICOLO:
Usato
TIPO OFFERTA:
Rivenditore
CARBURANTE:
Diesel
TIPOLOGIA:
Autotreno
Anno:
1977
SOTTO-CATEGORIA:
Ribaltabile
NAZIONE:
Italia
ASSI:
3 assi
REGIONE:
Emilia-Romagna
PROVENIENZA:
4
SETTORE TRACK:
Trasporto merci
Versione:
619 N1P

ULTERIORI INFORMAZIONI

RIBALTABILE 3 LATI CON STABILIZZATORE - CASSONE 5.80X2.40 MT - P.C. QLI 240 - P.C. RIM. QLI 440 - P.U.QLI 135 - INGRASSATORE AUTOMATICO - STATO GENERALE BUONO

CONTATTA IL VENDITORE
CAPPELLI & C. S.r.l.
Via Emilia 119
Rimini

ARTICOLI CORRELATI

SMET vince un premio prestigioso

SMET vince un premio prestigioso

SMET vince un premio prestigioso. Il presidente di Confindustria Vincenzo Boccia lo ha consegnato a Domenico De Rosa, AD del gruppo.
I carburanti al Centro Italia

I carburanti al Centro Italia

La geografia del Centro fa sì che i mezzi pesanti consumino di più nel tentativo di attraversare gli Appennini: scopriamo dove è più conveniente rifornirsi grazie all'inchiesta che CamionSuperMarket ha fatto presso i benzinai della rete stradale ed autostradale.
SAF INTRADISC plus INTEGRAL, soluzione unica nel settore del rimorchio

SAF INTRADISC plus INTEGRAL, soluzione unica nel settore del rimorchio

SAF-HOLLAND ha sviluppato un disco freno composto da due pezzi, per ridurre l’usura e il rischio di rottura.
La sosta al Centro Italia: che bontà!

La sosta al Centro Italia: che bontà!

Il Centro Italia è attraversato da un importante flusso di veicoli pesanti; ma per adempiere alle normative vigenti, gli stalli di sosta sono sufficienti? Abbiamo effettuato un'inchiesta per capire se effettivamente l'offerta è adeguata al traffico.
Scania V8: la storia si ripete

Scania V8: la storia si ripete

Il motore V8, vero segno distintivo di Scania, cambia in alcuni piccoli ma importanti aspetti e diventa ancor più affidabile. Particolare è la versione da 520 cavalli che utilizza un ciclo particolare chiamato Ciclo Miller per facilitare il funzionamento dei sistemi di post-trattamento dei gas di scarico.
CONTATTA IL VENDITORE
CAPPELLI & C. S.r.l.
Via Emilia 119
Rimini