Iveco 330 330.3016.500 €

Trasporto merci > Camion motrice > Ribaltabile

Iveco 330 330.30 Usato 1991Iveco 330 330.30 Usato 1991Iveco 330 330.30 Usato 1991Iveco 330 330.30 Usato 1991Iveco 330 330.30 Usato 1991Iveco 330 330.30 Usato 1991Iveco 330 330.30 Usato 1991Iveco 330 330.30 Usato 1991
Iveco 330 330.30 Usato 1991Iveco 330 330.30 Usato 1991Iveco 330 330.30 Usato 1991Iveco 330 330.30 Usato 1991Iveco 330 330.30 Usato 1991Iveco 330 330.30 Usato 1991Iveco 330 330.30 Usato 1991Iveco 330 330.30 Usato 1991

Dettagli

CODICE DOPPIA VISIBILITÀ DFT0307
MARCA:
Iveco
TIPO OFFERTA:
Rivenditore
STATO VEICOLO:
Usato
STATO VEICOLO:
Ottimo
CARBURANTE:
Diesel
TIPOLOGIA:
Camion motrice
Anno:
1991
SOTTO-CATEGORIA:
Ribaltabile
NAZIONE:
Italia
ASSI:
3 assi
PROVENIENZA:
Nazionale
TRASMISSIONE:
Manuale
COLORE:
Rosso
PTT:
Ptt sopra i 180
SETTORE TRACK:
Trasporto merci
PROVENIENZA:
4
VALUTA:
EUR
Versione:
330.30

ULTERIORI INFORMAZIONI

IVECO 330-30 Ribaltabile Trilaterale, Cambio ZF, Anno 1991, Interamente ricondizionato di carrozzeria e Interno

OPTIONALS

Frigo in cabina

CONTATTA IL VENDITORE
test editoriale C&C
via damiani 7
Morbegno

ARTICOLI CORRELATI

SMET vince un premio prestigioso

SMET vince un premio prestigioso

SMET vince un premio prestigioso. Il presidente di Confindustria Vincenzo Boccia lo ha consegnato a Domenico De Rosa, AD del gruppo.
I carburanti al Centro Italia

I carburanti al Centro Italia

La geografia del Centro fa sì che i mezzi pesanti consumino di più nel tentativo di attraversare gli Appennini: scopriamo dove è più conveniente rifornirsi grazie all'inchiesta che CamionSuperMarket ha fatto presso i benzinai della rete stradale ed autostradale.
SAF INTRADISC plus INTEGRAL, soluzione unica nel settore del rimorchio

SAF INTRADISC plus INTEGRAL, soluzione unica nel settore del rimorchio

SAF-HOLLAND ha sviluppato un disco freno composto da due pezzi, per ridurre l’usura e il rischio di rottura.
La sosta al Centro Italia: che bontà!

La sosta al Centro Italia: che bontà!

Il Centro Italia è attraversato da un importante flusso di veicoli pesanti; ma per adempiere alle normative vigenti, gli stalli di sosta sono sufficienti? Abbiamo effettuato un'inchiesta per capire se effettivamente l'offerta è adeguata al traffico.
Scania V8: la storia si ripete

Scania V8: la storia si ripete

Il motore V8, vero segno distintivo di Scania, cambia in alcuni piccoli ma importanti aspetti e diventa ancor più affidabile. Particolare è la versione da 520 cavalli che utilizza un ciclo particolare chiamato Ciclo Miller per facilitare il funzionamento dei sistemi di post-trattamento dei gas di scarico.
CONTATTA IL VENDITORE
test editoriale C&C
via damiani 7
Morbegno