Iveco EUROTRAKKER EUROTRAKKER 380E42Trattativa Riservata

Trasporto merci > Camion motrice > Ribaltabile

Iveco EUROTRAKKER EUROTRAKKER 380E42 Usato 1994Iveco EUROTRAKKER EUROTRAKKER 380E42 Usato 1994Iveco EUROTRAKKER EUROTRAKKER 380E42 Usato 1994Iveco EUROTRAKKER EUROTRAKKER 380E42 Usato 1994Iveco EUROTRAKKER EUROTRAKKER 380E42 Usato 1994Iveco EUROTRAKKER EUROTRAKKER 380E42 Usato 1994Iveco EUROTRAKKER EUROTRAKKER 380E42 Usato 1994Iveco EUROTRAKKER EUROTRAKKER 380E42 Usato 1994
Iveco EUROTRAKKER EUROTRAKKER 380E42 Usato 1994Iveco EUROTRAKKER EUROTRAKKER 380E42 Usato 1994Iveco EUROTRAKKER EUROTRAKKER 380E42 Usato 1994Iveco EUROTRAKKER EUROTRAKKER 380E42 Usato 1994Iveco EUROTRAKKER EUROTRAKKER 380E42 Usato 1994Iveco EUROTRAKKER EUROTRAKKER 380E42 Usato 1994

Dettagli

CODICE DOPPIA VISIBILITÀ DFT0310
MARCA:
Iveco
STATO VEICOLO:
Buono
STATO VEICOLO:
Usato
TIPOLOGIA:
Camion motrice
CARBURANTE:
Diesel
SOTTO-CATEGORIA:
Ribaltabile
Anno:
1994
ASSI:
3 assi
NAZIONE:
Italia
TRASMISSIONE:
Manuale
PROVENIENZA:
Nazionale
PTT:
Ptt sopra i 180
SETTORE TRACK:
Trasporto merci
PROVENIENZA:
4
VALUTA:
EUR
Versione:
eurotrakker 380e42
TIPO OFFERTA:
Rivenditore

ULTERIORI INFORMAZIONI

IVECO EuroTrakker 380E42 Ribaltabile Trilaterale con CopriScopri, Cambio ZF

OPTIONALS

Frigo in cabina

CONTATTA IL VENDITORE
test editoriale C&C
via damiani 7
Morbegno

ARTICOLI CORRELATI

SMET vince un premio prestigioso

SMET vince un premio prestigioso

SMET vince un premio prestigioso. Il presidente di Confindustria Vincenzo Boccia lo ha consegnato a Domenico De Rosa, AD del gruppo.
I carburanti al Centro Italia

I carburanti al Centro Italia

La geografia del Centro fa sì che i mezzi pesanti consumino di più nel tentativo di attraversare gli Appennini: scopriamo dove è più conveniente rifornirsi grazie all'inchiesta che CamionSuperMarket ha fatto presso i benzinai della rete stradale ed autostradale.
SAF INTRADISC plus INTEGRAL, soluzione unica nel settore del rimorchio

SAF INTRADISC plus INTEGRAL, soluzione unica nel settore del rimorchio

SAF-HOLLAND ha sviluppato un disco freno composto da due pezzi, per ridurre l’usura e il rischio di rottura.
La sosta al Centro Italia: che bontà!

La sosta al Centro Italia: che bontà!

Il Centro Italia è attraversato da un importante flusso di veicoli pesanti; ma per adempiere alle normative vigenti, gli stalli di sosta sono sufficienti? Abbiamo effettuato un'inchiesta per capire se effettivamente l'offerta è adeguata al traffico.
Scania V8: la storia si ripete

Scania V8: la storia si ripete

Il motore V8, vero segno distintivo di Scania, cambia in alcuni piccoli ma importanti aspetti e diventa ancor più affidabile. Particolare è la versione da 520 cavalli che utilizza un ciclo particolare chiamato Ciclo Miller per facilitare il funzionamento dei sistemi di post-trattamento dei gas di scarico.
CONTATTA IL VENDITORE
test editoriale C&C
via damiani 7
Morbegno