Iveco EUROSTAR EUROSTAR 190E388.000 €

Trasporto merci > Camion motrice > Ribaltabile

Iveco EUROSTAR EUROSTAR 190E38 Usato 1984 LazioIveco EUROSTAR EUROSTAR 190E38 Usato 1984 LazioIveco EUROSTAR EUROSTAR 190E38 Usato 1984 LazioIveco EUROSTAR EUROSTAR 190E38 Usato 1984 LazioIveco EUROSTAR EUROSTAR 190E38 Usato 1984 LazioIveco EUROSTAR EUROSTAR 190E38 Usato 1984 LazioIveco EUROSTAR EUROSTAR 190E38 Usato 1984 LazioIveco EUROSTAR EUROSTAR 190E38 Usato 1984 Lazio
Iveco EUROSTAR EUROSTAR 190E38 Usato 1984 LazioIveco EUROSTAR EUROSTAR 190E38 Usato 1984 LazioIveco EUROSTAR EUROSTAR 190E38 Usato 1984 LazioIveco EUROSTAR EUROSTAR 190E38 Usato 1984 LazioIveco EUROSTAR EUROSTAR 190E38 Usato 1984 LazioIveco EUROSTAR EUROSTAR 190E38 Usato 1984 LazioIveco EUROSTAR EUROSTAR 190E38 Usato 1984 LazioIveco EUROSTAR EUROSTAR 190E38 Usato 1984 Lazio

Dettagli

CODICE DOPPIA VISIBILITÀ EMF0719
MARCA:
Iveco
SETTORE TRACK:
Trasporto merci
STATO VEICOLO:
Usato
VALUTA:
EUR
CARBURANTE:
Diesel
TIPO OFFERTA:
Rivenditore
Anno:
1984
TIPOLOGIA:
Camion motrice
EMISSIONI:
Euro 0
SOTTO-CATEGORIA:
Ribaltabile
NAZIONE:
Italia
TRAZIONE:
6x2
REGIONE:
Lazio
TRASMISSIONE:
Manuale
COLORE:
Rosso
Versione:
eurostar 190e38

ULTERIORI INFORMAZIONI

3 ASSI BALESTRATO,CERCHI 10 FORI,CAMBIO ZF,BLOCCAGGIO DEL DIFFERENZIALE,RIBALTABILE TRILATERALE TUTTO IN ALLUMINIO.

OPTIONALS

Frigo in cabina, Telefono

CONTATTA IL VENDITORE
Morsilli Autocarri S.r.l.
Loc. Schito Z.I.
Sora

ARTICOLI CORRELATI

SMET vince un premio prestigioso

SMET vince un premio prestigioso

SMET vince un premio prestigioso. Il presidente di Confindustria Vincenzo Boccia lo ha consegnato a Domenico De Rosa, AD del gruppo.
I carburanti al Centro Italia

I carburanti al Centro Italia

La geografia del Centro fa sì che i mezzi pesanti consumino di più nel tentativo di attraversare gli Appennini: scopriamo dove è più conveniente rifornirsi grazie all'inchiesta che CamionSuperMarket ha fatto presso i benzinai della rete stradale ed autostradale.
SAF INTRADISC plus INTEGRAL, soluzione unica nel settore del rimorchio

SAF INTRADISC plus INTEGRAL, soluzione unica nel settore del rimorchio

SAF-HOLLAND ha sviluppato un disco freno composto da due pezzi, per ridurre l’usura e il rischio di rottura.
La sosta al Centro Italia: che bontà!

La sosta al Centro Italia: che bontà!

Il Centro Italia è attraversato da un importante flusso di veicoli pesanti; ma per adempiere alle normative vigenti, gli stalli di sosta sono sufficienti? Abbiamo effettuato un'inchiesta per capire se effettivamente l'offerta è adeguata al traffico.
Scania V8: la storia si ripete

Scania V8: la storia si ripete

Il motore V8, vero segno distintivo di Scania, cambia in alcuni piccoli ma importanti aspetti e diventa ancor più affidabile. Particolare è la versione da 520 cavalli che utilizza un ciclo particolare chiamato Ciclo Miller per facilitare il funzionamento dei sistemi di post-trattamento dei gas di scarico.
CONTATTA IL VENDITORE
Morsilli Autocarri S.r.l.
Loc. Schito Z.I.
Sora