Iveco EUROCARGO ML 180 E 28Trattativa Riservata

Trasporto merci > Camion motrice > Scarrabile

Iveco EUROCARGO ML 180 E 28 Usato 2007 AlsaceIveco EUROCARGO ML 180 E 28 Usato 2007 AlsaceIveco EUROCARGO ML 180 E 28 Usato 2007 AlsaceIveco EUROCARGO ML 180 E 28 Usato 2007 AlsaceIveco EUROCARGO ML 180 E 28 Usato 2007 AlsaceIveco EUROCARGO ML 180 E 28 Usato 2007 AlsaceIveco EUROCARGO ML 180 E 28 Usato 2007 AlsaceIveco EUROCARGO ML 180 E 28 Usato 2007 Alsace
Iveco EUROCARGO ML 180 E 28 Usato 2007 AlsaceIveco EUROCARGO ML 180 E 28 Usato 2007 AlsaceIveco EUROCARGO ML 180 E 28 Usato 2007 AlsaceIveco EUROCARGO ML 180 E 28 Usato 2007 AlsaceIveco EUROCARGO ML 180 E 28 Usato 2007 AlsaceIveco EUROCARGO ML 180 E 28 Usato 2007 AlsaceIveco EUROCARGO ML 180 E 28 Usato 2007 AlsaceIveco EUROCARGO ML 180 E 28 Usato 2007 Alsace

Dettagli

MARCA:
Iveco
SETTORE TRACK:
Trasporto merci
STATO VEICOLO:
Usato
VALUTA:
EUR
Anno:
2007
TIPO OFFERTA:
Rivenditore
KM:
126986
TIPOLOGIA:
Camion motrice
NAZIONE:
Francia
SOTTO-CATEGORIA:
Scarrabile
REGIONE:
Alsace
Versione:
Eurocargo ML 180 E 28

ULTERIORI INFORMAZIONI

Marque Iveco Type ML 180E28 + grue palfinger 20tm + treuil Date de 1ere mise en circulation 22/11/2007 Kilométrage 126986 Dimensions 8m20 x250x310 Motorisation Marque du moteur_Iveco Puissance 280 Boîte de vitesses manuelle Transmission de la marque_ZF Nombre de vitesses 8 Euro standard 3 Blocage de différentiel Contrôle antipatinage Châssis Poids a vide 10795 Poids brut 18000 Empattement ,4815 Hauteur de châssis 110 Capacité de carburant 300L Condition des pneus 70/60 Taille de pneu (avant) Taille de pneu (arrière) Essieu Suspension ressorts - lames Cabine Type de cabine jours Pare-soleil Climatisation Superstructure ampirole grue Constructeurs palfinger Type de grue pk 2002 Maximum longueur 19 Maximum poids 4.5 À distance radiocommander 2 stabilisateur Position grue derrière la cabine 6 extension hydraulique 1 extension manuelle Crochet Version : ML 180 E 28, Suspension : Mécanique, Énergie : Gazole, Conduite : NC, Norme : Euro 4, Boîte de vitesses : NC, Sécurité : NC, Marque bras : jimca, Norme Euro : 4, Type de boîte de vitesses : Manuelle, Type de cabine : Basculante, Longueur cabine : Courte, ABS : Oui, Avertisseur de recul : Oui, Blocage de différentiel : Oui, Climatisation : Oui, Coffre : Oui, Direction assistée : Oui, Ordinateur de bord : Oui, Régulateur de vitesse : Oui, Siège à suspension : Oui, Toit ouvrant : Oui, Cruise control : Oui, Suspension Mécanique : Oui, Type de benne amovible : polybenne,

CONTATTA IL VENDITORE
SF TRUCKS
5 Rue Gutenberg
ENSISHEIM

ARTICOLI CORRELATI

SMET vince un premio prestigioso

SMET vince un premio prestigioso

SMET vince un premio prestigioso. Il presidente di Confindustria Vincenzo Boccia lo ha consegnato a Domenico De Rosa, AD del gruppo.
Lamberet al Transpotec

Lamberet al Transpotec

Molte le novità del costruttore francese Lamberet nell'ambito degli allestimenti isotermici che punta a consolidare la storica leadership nel segmento dei semirimorchi refrigerati e a incrementare la quota di mercato nei camion e veicoli commerciali leggeri
Daimler Trucks al Transpotec

Daimler Trucks al Transpotec

Mercedes a Verona. Dal 22 al 25 febbraio presso la Fiera di Verona, Mercedes-Benz Italia è protagonista al Transpotec Logitec, il più importante appuntamento italiano dedicato al settore trasporti e logistica. Quest’anno, inoltre, grazie all’abbinamento con il Samoter, saranno presenti tutti i segmenti di mercato: dalla linea alla cantieristica
Multitrax al Transpotec. Parla Maggi

Multitrax al Transpotec. Parla Maggi

Multitrax al Transpotec. Parla Maggi. Intervista esclusiva ad Alberto Maggi in vista della fiera Transpotec. Il gruppo lombardo è il maggiore importatore di semirimorchi stranieri in Italia da oltre 20 anni, quando la Multitrax fu fondata dal padre, Rinaldo Maggi. Attualmente è condotta da Alberto e dal fratello Andrea che ne seguono le orme. Allargando l'offerta dei mezzi importati, l'assistenza, il post vendita e da poco anche il noleggio dei trailer stessi. Nell'intervista il polso della situazione del trasporto professionale in Italia, le novità che la Multitrax espone a Verona e le aspettative per l'anno da poco iniziato, che vede finalmente l'Italia fuori dal tunnel della crisi
Germani Driver Academy

Germani Driver Academy

Germani Driver Academy. Professionalità, rispetto per l’ambiente, sicurezza stradale, attenzione all’occupazione giovanile e sicurezza sul luogo di lavoro. Da questi presupposti nasce a Brescia la Germani Driver Academy, un innovativo progetto di formazione e assunzione ideato da Faustino e Mauro Ferrari con l’obiettivo di inserire in Germani 50 giovani tra i 21 e i 29 anni, i futuri professionisti dell’autotrasporto
CONTATTA IL VENDITORE
SF TRUCKS
5 Rue Gutenberg
ENSISHEIM