Hyundai TUCSON 2.0 CRDI TD DYNAMIC

6.900 €

Dettagli

MARCA:
Hyundai
COLORE:
Verde
STATO VEICOLO:
Usato
SETTORE:
Veicoli commerciali
ANNO:
2005
VALUTA:
EUR
KM:
83000
TIPO OFFERTA:
Rivenditore
EMISSIONI:
Euro 3
TIPOLOGIA:
Scarrabile
NAZIONE:
Italia
SOTTO-CATEGORIA:
Scarrabile
IVA:
Iva esclusa
PROVENIENZA:
2
PROVENIENZA:
Nazionale
VERSIONE:
Tucson 2.0 CRDi TD Dynamic

ULTERIORI INFORMAZIONI

Vettura aziendale, Fatturabile, Pronta consegna, Importo finanziabile, Occasione. Categoria: Auto e commerciali leggeri, Allestimento: Fuoristrada Peso: 1610 kg. BELLISSIMA HYUNDAI TUCSON 4X4 2.0 CERDI DYNAMIC, CON SOLI 83000 KM, COLORE VERDE METALLIZZATO, CERCHI IN LEGA, FARI FENDINEBBIA, INTERNO BIANCO IN PELLE, CLIMATIZZATORE, LETTORE CD, CONTROLLO DINAMICO DELLA TRAZIONE CON SELETTORE 4WD, COMPUTER DI BORDO BRACCIOLO CENTRALE CON VANO PORTAOGGETTI. Damilano Experience Car Srl declina ogni responsabilità per eventuali non conformità relative alle inserzioni pubblicate nei diversi portali. Queste informazioni non rappresentano in alcun modo un impegno contrattuale

CONTATTA IL VENDITORE
HOBBY CAR S.r.l.
Via Della Magnina, 1/b Cuneo

ARTICOLI CORRELATI

Wolf: nuovi oli con specifiche API CK-4 e FA-4

Wolf presenta la sua nuova gamma di lubrificanti per applicazioni heavy-duty capaci di rispondere alla moderne normative FA-4 e CK-4 messe a punto dall'API (American Petroleum Institute).


#Congiunzioni: Scania al fianco di ANAS a Catania

#Congiunzioni è il tour di ANAS che ha attraversato l'Italia da Nord a Sud e che arriverà in ultima istanza a Catania per parlare di sostenibilità economica ed ambientale.


Olaf Giesen nuovo CEO di EUROPART

Quest’anno EUROPART, marchio leader nella distribuzione di ricambi per veicoli industriali, celebra il 70° anniversario; e lo fa annunciando il nuovo CEO Olaf Giesen.


Renault Trucks: numeri da record

Nel 2017, Renault Trucks ha rafforzato la sua posizione sul mercato francese e su quello europeo: ben 49.930 veicoli fatturati, con un aumento complessivo del 4%.


Il sistema salva-vite eCall ora di serie

Scatta l’obbligo per i veicoli omologati dal 31 marzo di avere di serie il sistema che chiama automaticamente i soccorsi in caso di incidente.