Bertoja SUPER CONDOR 30.1Trattativa Riservata

Trasporto merci > Rimorchio > Scarrabile

Bertoja SUPER CONDOR 30.1 Usato 1992 Trentino-Alto AdigeBertoja SUPER CONDOR 30.1 Usato 1992 Trentino-Alto AdigeBertoja SUPER CONDOR 30.1 Usato 1992 Trentino-Alto AdigeBertoja SUPER CONDOR 30.1 Usato 1992 Trentino-Alto Adige

Dettagli

CODICE DOPPIA VISIBILITÀ 3370609
MARCA:
Bertoja
TIPO OFFERTA:
Rivenditore
STATO VEICOLO:
Usato
STATO VEICOLO:
Buono
Anno:
1992
TIPOLOGIA:
Rimorchio
NAZIONE:
Italia
SOTTO-CATEGORIA:
Scarrabile
REGIONE:
Trentino-Alto Adige
ASSI:
3 assi
COLORE:
Marrone
PTT:
Ptt sopra i 180
SETTORE TRACK:
Trasporto merci
Versione:
30.1
VALUTA:
EUR

ULTERIORI INFORMAZIONI

32,4 t. e portata utile di 26,7 t. allestito con pianale e rampe di carico posteriori, pneumatici nuovi e freni nuovi su primo asse,presenza di ruggine isolata, nessuna parte soggetta a corrosione, già macchina operatrice trainata

CONTATTA IL VENDITORE
MG Trucks di Martini Gianni
Via Di Vittorio, 15 - Zona ind.
Rovereto

ARTICOLI CORRELATI

SMET vince un premio prestigioso

SMET vince un premio prestigioso

SMET vince un premio prestigioso. Il presidente di Confindustria Vincenzo Boccia lo ha consegnato a Domenico De Rosa, AD del gruppo.
I carburanti al Centro Italia

I carburanti al Centro Italia

La geografia del Centro fa sì che i mezzi pesanti consumino di più nel tentativo di attraversare gli Appennini: scopriamo dove è più conveniente rifornirsi grazie all'inchiesta che CamionSuperMarket ha fatto presso i benzinai della rete stradale ed autostradale.
SAF INTRADISC plus INTEGRAL, soluzione unica nel settore del rimorchio

SAF INTRADISC plus INTEGRAL, soluzione unica nel settore del rimorchio

SAF-HOLLAND ha sviluppato un disco freno composto da due pezzi, per ridurre l’usura e il rischio di rottura.
La sosta al Centro Italia: che bontà!

La sosta al Centro Italia: che bontà!

Il Centro Italia è attraversato da un importante flusso di veicoli pesanti; ma per adempiere alle normative vigenti, gli stalli di sosta sono sufficienti? Abbiamo effettuato un'inchiesta per capire se effettivamente l'offerta è adeguata al traffico.
Scania V8: la storia si ripete

Scania V8: la storia si ripete

Il motore V8, vero segno distintivo di Scania, cambia in alcuni piccoli ma importanti aspetti e diventa ancor più affidabile. Particolare è la versione da 520 cavalli che utilizza un ciclo particolare chiamato Ciclo Miller per facilitare il funzionamento dei sistemi di post-trattamento dei gas di scarico.
CONTATTA IL VENDITORE
MG Trucks di Martini Gianni
Via Di Vittorio, 15 - Zona ind.
Rovereto