Mercedes-Benz SPRINTER 415 DF 43/3517.900 €

Trasporto merci > Autocarri fino a quintali 35 > Scarrabile

Mercedes-Benz SPRINTER 415 DF 43/35 Usato 2009 VenetoMercedes-Benz SPRINTER 415 DF 43/35 Usato 2009 VenetoMercedes-Benz SPRINTER 415 DF 43/35 Usato 2009 VenetoMercedes-Benz SPRINTER 415 DF 43/35 Usato 2009 VenetoMercedes-Benz SPRINTER 415 DF 43/35 Usato 2009 VenetoMercedes-Benz SPRINTER 415 DF 43/35 Usato 2009 VenetoMercedes-Benz SPRINTER 415 DF 43/35 Usato 2009 VenetoMercedes-Benz SPRINTER 415 DF 43/35 Usato 2009 Veneto

Dettagli

MARCA:
Mercedes-Benz
REGIONE:
Veneto
STATO VEICOLO:
Usato
SETTORE TRACK:
Trasporto merci
Anno:
2009
TIPO OFFERTA:
Rivenditore
KM:
103000
TIPOLOGIA:
Autocarri fino a quintali 35
NAZIONE:
Italia
SOTTO-CATEGORIA:
Scarrabile

ULTERIORI INFORMAZIONI

Categoria: Auto e commerciali leggeri, Allestimento: 2/3-Porte Peso: 3500 kg. Carico Lunghezza: 4300 cm. Furgone chiuso di serie, passo lungo, tetto alto, climatizzatore, rivestimento vano di carico fino al tetto (compreso passaruota)

OPTIONALS

Climatizzatore, ABS, Chiusura centralizzata

CONTATTA IL VENDITORE
Carraro S.p.A.
Via Priula, 107
Nervesa della Battaglia

ARTICOLI CORRELATI

SMET vince un premio prestigioso

SMET vince un premio prestigioso

SMET vince un premio prestigioso. Il presidente di Confindustria Vincenzo Boccia lo ha consegnato a Domenico De Rosa, AD del gruppo.
I carburanti al Centro Italia

I carburanti al Centro Italia

La geografia del Centro fa sì che i mezzi pesanti consumino di più nel tentativo di attraversare gli Appennini: scopriamo dove è più conveniente rifornirsi grazie all'inchiesta che CamionSuperMarket ha fatto presso i benzinai della rete stradale ed autostradale.
SAF INTRADISC plus INTEGRAL, soluzione unica nel settore del rimorchio

SAF INTRADISC plus INTEGRAL, soluzione unica nel settore del rimorchio

SAF-HOLLAND ha sviluppato un disco freno composto da due pezzi, per ridurre l’usura e il rischio di rottura.
La sosta al Centro Italia: che bontà!

La sosta al Centro Italia: che bontà!

Il Centro Italia è attraversato da un importante flusso di veicoli pesanti; ma per adempiere alle normative vigenti, gli stalli di sosta sono sufficienti? Abbiamo effettuato un'inchiesta per capire se effettivamente l'offerta è adeguata al traffico.
Scania V8: la storia si ripete

Scania V8: la storia si ripete

Il motore V8, vero segno distintivo di Scania, cambia in alcuni piccoli ma importanti aspetti e diventa ancor più affidabile. Particolare è la versione da 520 cavalli che utilizza un ciclo particolare chiamato Ciclo Miller per facilitare il funzionamento dei sistemi di post-trattamento dei gas di scarico.
CONTATTA IL VENDITORE
Carraro S.p.A.
Via Priula, 107
Nervesa della Battaglia