Iveco 109.14Trattativa Riservata

Trasporto merci > Camion motrice > Scarrabile

Dettagli

MARCA:
Iveco
TRASMISSIONE:
Manuale
STATO VEICOLO:
Usato
PTT:
ptt da 35 a 180
CARBURANTE:
Diesel
TIPOLOGIA CABINA:
ribaltabile
Anno:
1987
SPAZIO CABINA:
CORTO
KM:
300000
LETTO IN CABINA:
Nessun letto
EMISSIONI:
Euro 1
TACHIGRAFO:
analogico
PROVENIENZA:
Nazionale
ULTIMA REVISIONE:
2013
GARANZIA:
Nessuna
NR. POSTI:
3
COLORE:
Bianco
EQUIPAGGIAMENTO:
AMBRA
SETTORE TRACK:
Trasporto merci
INTERASSE:
3800
VALUTA:
EUR
SERBATOIO:
180
TIPO OFFERTA:
Privato
LUNGHEZZA EQUIPAGGIAMENTO:
5000
STATO VEICOLO:
Buono
ALTEZZA EQUIPAGGIAMENTO:
3000.00
TIPOLOGIA:
Camion motrice
LARGHEZZA EQUIPAGGIAMENTO:
2300
SOTTO-CATEGORIA:
Scarrabile
PESO NETTO:
7.00
ASSI:
2 assi
CARICO UTILE:
5.00
LIVELLO RUMORE:
più di 84db
Versione:
109.14
TRAZIONE:
4x2

ULTERIORI INFORMAZIONI

IVECO 109.14 anno 1987 (allestito presso AMBRA nel 2000), balestre rinforzate, gomme nuove, allestimento: scarrabile GUIMATRAG 5 ton articolato con braccetto (casse da circa 4 metri); caricatore MARCHESI M4200L7 lunghezza 6,60 metri ripiegabile dietro cabina

CONTATTA IL VENDITORE
Venditore Privato
Forlì

ARTICOLI CORRELATI

SMET vince un premio prestigioso

SMET vince un premio prestigioso

SMET vince un premio prestigioso. Il presidente di Confindustria Vincenzo Boccia lo ha consegnato a Domenico De Rosa, AD del gruppo.
Il nuovo ribaltabile D-Tec Flexliner ha vinto l'Innovation RAI CarrosserieNL 2017 Award

Il nuovo ribaltabile D-Tec Flexliner ha vinto l'Innovation RAI CarrosserieNL 2017 Award

L'allestitore olandese D-Tec ha vinto l'Innovation RAI CarrosserieNL2017 Award con il nuovo Flexliner, ribaltabile pensato per l’agricoltura che abbina maggiore manovrabilità e stabilità a una tara ridotta
Analisi e previsioni per il trasporto merci in Italia

Analisi e previsioni per il trasporto merci in Italia

Secondo lo studio Confcommercio/Isfort presentato durante il 3° Forum Internazionale di Conftrasporto-Confcommercio di Cernobbio, la globalizzazione e la burocrazia alimentano il dumping e bloccano la crescita del settore nel nostro Paese.
L'evoluzione del motore diesel Ford Power Stroke

L'evoluzione del motore diesel Ford Power Stroke

Nato nel 1994, il motore V8 diesel più famoso al mondo subì importanti evoluzioni negli anni seguenti, per far fronte a esigenze prestazionali e normative.
Mercedes Classe X: il Pick Up!

Mercedes Classe X: il Pick Up!

Torna, dopo 60 anni, il pick-up Mercedes. Presentato in Sud Africa si proverà in Cile. Strizza l'occhio alle grandi pianure e alle città europee... non agli USA.
CONTATTA IL VENDITORE
Venditore Privato
Forlì