Iveco 140E2547.000 €

Veicoli commerciali > Scarrabile > Scarrabile

Iveco 140E25 Usato 2010Iveco 140E25 Usato 2010Iveco 140E25 Usato 2010Iveco 140E25 Usato 2010Iveco 140E25 Usato 2010Iveco 140E25 Usato 2010Iveco 140E25 Usato 2010Iveco 140E25 Usato 2010

Dettagli

MARCA:
Iveco
TIPOLOGIA:
Scarrabile
STATO VEICOLO:
Usato
SOTTO-CATEGORIA:
Scarrabile
CARBURANTE:
Diesel
ASSI:
2 assi
Anno:
2010
TRAZIONE:
4x2
KM:
29500
TRASMISSIONE:
Manuale
EMISSIONI:
Euro 5
PTT:
ptt da 35 a 180
IVA:
Iva esclusa
SPAZIO CABINA:
CORTO
PROVENIENZA:
Nazionale
LETTO IN CABINA:
Nessun letto
GARANZIA:
Nessuna
TACHIGRAFO:
digitale
COLORE:
Bianco
ULTIMA REVISIONE:
2013
ORE LAVORO:
100
NR. POSTI:
3
SETTORE TRACK:
Veicoli commerciali
EQUIPAGGIAMENTO:
TAM T10
VALUTA:
EUR
PESO TOTALE:
140
TIPO OFFERTA:
Privato
CARICO UTILE:
7.40
STATO VEICOLO:
Ottimo
Versione:
140e25

ULTERIORI INFORMAZIONI

COME NUOVO DA VEDERE E PROVARE, DISPONIBILI ANCHE DUE CASSONI DA TRATTARE A PARTE

OPTIONALS

Vetri elettrici

CONTATTA IL VENDITORE
Venditore Privato
ROMA

ARTICOLI CORRELATI

I carburanti al Centro Italia

I carburanti al Centro Italia

La geografia del Centro fa sì che i mezzi pesanti consumino di più nel tentativo di attraversare gli Appennini: scopriamo dove è più conveniente rifornirsi grazie all'inchiesta che CamionSuperMarket ha fatto presso i benzinai della rete stradale ed autostradale.
SAF INTRADISC plus INTEGRAL, soluzione unica nel settore del rimorchio

SAF INTRADISC plus INTEGRAL, soluzione unica nel settore del rimorchio

SAF-HOLLAND ha sviluppato un disco freno composto da due pezzi, per ridurre l’usura e il rischio di rottura.
La sosta al Centro Italia: che bontà!

La sosta al Centro Italia: che bontà!

Il Centro Italia è attraversato da un importante flusso di veicoli pesanti; ma per adempiere alle normative vigenti, gli stalli di sosta sono sufficienti? Abbiamo effettuato un'inchiesta per capire se effettivamente l'offerta è adeguata al traffico.
Scania V8: la storia si ripete

Scania V8: la storia si ripete

Il motore V8, vero segno distintivo di Scania, cambia in alcuni piccoli ma importanti aspetti e diventa ancor più affidabile. Particolare è la versione da 520 cavalli che utilizza un ciclo particolare chiamato Ciclo Miller per facilitare il funzionamento dei sistemi di post-trattamento dei gas di scarico.
Scania S730: il Re dei Re

Scania S730: il Re dei Re

Anche lo Scania S730 si unisce alla nuova generazione di trattori stradali del grifone; e lo fa mantenendo il suo potente motore V8 da 16 litri.
CONTATTA IL VENDITORE
Venditore Privato
ROMA