Iveco 150E1837.000 €

Trasporto merci > Camion motrice > Scarrabile

Iveco 150E18 Usato 2000Iveco 150E18 Usato 2000Iveco 150E18 Usato 2000Iveco 150E18 Usato 2000Iveco 150E18 Usato 2000Iveco 150E18 Usato 2000
Iveco 150E18 Usato 2000Iveco 150E18 Usato 2000Iveco 150E18 Usato 2000Iveco 150E18 Usato 2000Iveco 150E18 Usato 2000Iveco 150E18 Usato 2000

Dettagli

MARCA:
Iveco
TIPO OFFERTA:
Privato
STATO VEICOLO:
Usato
TIPOLOGIA:
Camion motrice
CARBURANTE:
Diesel
SOTTO-CATEGORIA:
Scarrabile
Anno:
2000
ASSI:
2 assi
KM:
150000
TRASMISSIONE:
Manuale
EMISSIONI:
Euro 0
TIPOLOGIA CABINA:
ribaltabile
IVA:
Iva esclusa
SPAZIO CABINA:
CORTO
PROVENIENZA:
Nazionale
NR. POSTI:
2
SETTORE TRACK:
Trasporto merci
EQUIPAGGIAMENTO:
scarrabile prismag
VALUTA:
EUR
Versione:
150e18

ULTERIORI INFORMAZIONI

impianto scarrabile da 12t , tachigrafo a disco , webasto.Gru Marchesi mod. 6500S montata circa 2 anni fa e usata pochissimo.

CONTATTA IL VENDITORE
Venditore Privato
Cardano al campo

ARTICOLI CORRELATI

SMET vince un premio prestigioso

SMET vince un premio prestigioso

SMET vince un premio prestigioso. Il presidente di Confindustria Vincenzo Boccia lo ha consegnato a Domenico De Rosa, AD del gruppo.
I carburanti al Centro Italia

I carburanti al Centro Italia

La geografia del Centro fa sì che i mezzi pesanti consumino di più nel tentativo di attraversare gli Appennini: scopriamo dove è più conveniente rifornirsi grazie all'inchiesta che CamionSuperMarket ha fatto presso i benzinai della rete stradale ed autostradale.
SAF INTRADISC plus INTEGRAL, soluzione unica nel settore del rimorchio

SAF INTRADISC plus INTEGRAL, soluzione unica nel settore del rimorchio

SAF-HOLLAND ha sviluppato un disco freno composto da due pezzi, per ridurre l’usura e il rischio di rottura.
La sosta al Centro Italia: che bontà!

La sosta al Centro Italia: che bontà!

Il Centro Italia è attraversato da un importante flusso di veicoli pesanti; ma per adempiere alle normative vigenti, gli stalli di sosta sono sufficienti? Abbiamo effettuato un'inchiesta per capire se effettivamente l'offerta è adeguata al traffico.
Scania V8: la storia si ripete

Scania V8: la storia si ripete

Il motore V8, vero segno distintivo di Scania, cambia in alcuni piccoli ma importanti aspetti e diventa ancor più affidabile. Particolare è la versione da 520 cavalli che utilizza un ciclo particolare chiamato Ciclo Miller per facilitare il funzionamento dei sistemi di post-trattamento dei gas di scarico.
CONTATTA IL VENDITORE
Venditore Privato
Cardano al campo