Iveco 35C18

Trattativa Riservata

Dettagli

CODICE DOPPIA VISIBILITÀ ZUS0408
MARCA:
Iveco
SETTORE:
Veicoli commerciali
STATO VEICOLO:
Nuovo
VALUTA:
EUR
CARBURANTE:
Diesel
TIPO OFFERTA:
Rivenditore
ANNO:
2017
TIPOLOGIA:
Telaio
EMISSIONI:
Euro 6
SOTTO-CATEGORIA:
Telaio
NAZIONE:
Italia
NR. POSTI:
7
REGIONE:
Sicilia
EQUIPAGGIAMENTO:
PACK COMFORT
GARANZIA:
Ufficiale della casa
INTERASSE:
3450

ULTERIORI INFORMAZIONI

IVECO DAILY 35C17 NUOVO DOPPIA CABINA ANNO:nuovo da immatricolare MOTORE:3.0 180 CV 6 MARCE PASSO:3450 RUOTE:195-75R16 MICHELIN ACCESSORI:FULL OPTIONAL;sedile regolabile molleggiato,vetri elettrici,chiusura centralizzata con telecomando,radio cd con blue e me,bluetooth,comandi al volante,ingresso porta usb,porta bicchieri,porta cenere,airbag,clima automatico,asr,computer di bordo,vetri riscaldabili,flangia anteriore con porta oggetti,tempomatt,balestrino di rinforzo posteriore. PREZZO LANCIO DISPONIBILI 3 UNITà PRONTA CONSEGNA INFO:0932/952721 329/9693499

CONTATTA IL VENDITORE
LA Eurogroup S.r.l.
Via Kennedy, 32/34 Florida

ARTICOLI CORRELATI

Wolf: nuovi oli con specifiche API CK-4 e FA-4

Wolf presenta la sua nuova gamma di lubrificanti per applicazioni heavy-duty capaci di rispondere alla moderne normative FA-4 e CK-4 messe a punto dall'API (American Petroleum Institute).


#Congiunzioni: Scania al fianco di ANAS a Catania

#Congiunzioni è il tour di ANAS che ha attraversato l'Italia da Nord a Sud e che arriverà in ultima istanza a Catania per parlare di sostenibilità economica ed ambientale.


Olaf Giesen nuovo CEO di EUROPART

Quest’anno EUROPART, marchio leader nella distribuzione di ricambi per veicoli industriali, celebra il 70° anniversario; e lo fa annunciando il nuovo CEO Olaf Giesen.


Renault Trucks: numeri da record

Nel 2017, Renault Trucks ha rafforzato la sua posizione sul mercato francese e su quello europeo: ben 49.930 veicoli fatturati, con un aumento complessivo del 4%.


Il sistema salva-vite eCall ora di serie

Scatta l’obbligo per i veicoli omologati dal 31 marzo di avere di serie il sistema che chiama automaticamente i soccorsi in caso di incidente.