Iveco 75E17Trattativa Riservata

Veicoli commerciali > Telaio > Telaio

Iveco 75E17 Usato 2004 LombardiaIveco 75E17 Usato 2004 LombardiaIveco 75E17 Usato 2004 LombardiaIveco 75E17 Usato 2004 LombardiaIveco 75E17 Usato 2004 LombardiaIveco 75E17 Usato 2004 LombardiaIveco 75E17 Usato 2004 LombardiaIveco 75E17 Usato 2004 Lombardia
Iveco 75E17 Usato 2004 LombardiaIveco 75E17 Usato 2004 LombardiaIveco 75E17 Usato 2004 LombardiaIveco 75E17 Usato 2004 LombardiaIveco 75E17 Usato 2004 LombardiaIveco 75E17 Usato 2004 LombardiaIveco 75E17 Usato 2004 LombardiaIveco 75E17 Usato 2004 Lombardia

Dettagli

CODICE DOPPIA VISIBILITÀ RZH0801
MARCA:
Iveco
COLORE:
Bianco
STATO VEICOLO:
Usato
SETTORE TRACK:
Veicoli commerciali
CARBURANTE:
Diesel
VALUTA:
EUR
Anno:
2004
TIPO OFFERTA:
Rivenditore
KM:
180000
TIPOLOGIA:
Telaio
EMISSIONI:
Euro 3
SOTTO-CATEGORIA:
Telaio
NAZIONE:
Italia
ASSI:
2 assi
REGIONE:
Lombardia
CV:
170
IVA:
Iva esclusa

ULTERIORI INFORMAZIONI

4 CILINDRI TURBO INTERCOOLER, SEDILE GUIDA PNEUMATICO. TELAIO RIVERNICIATO. VEICOLO MOLTO BELLO IN BUONE CONDIZIONI DI CARROZZERIA E MECCANICA

CONTATTA IL VENDITORE
Overdiesel
Via della Pace, 2/A
Suzzara

ARTICOLI CORRELATI

I carburanti al Centro Italia

I carburanti al Centro Italia

La geografia del Centro fa sì che i mezzi pesanti consumino di più nel tentativo di attraversare gli Appennini: scopriamo dove è più conveniente rifornirsi grazie all'inchiesta che CamionSuperMarket ha fatto presso i benzinai della rete stradale ed autostradale.
SAF INTRADISC plus INTEGRAL, soluzione unica nel settore del rimorchio

SAF INTRADISC plus INTEGRAL, soluzione unica nel settore del rimorchio

SAF-HOLLAND ha sviluppato un disco freno composto da due pezzi, per ridurre l’usura e il rischio di rottura.
La sosta al Centro Italia: che bontà!

La sosta al Centro Italia: che bontà!

Il Centro Italia è attraversato da un importante flusso di veicoli pesanti; ma per adempiere alle normative vigenti, gli stalli di sosta sono sufficienti? Abbiamo effettuato un'inchiesta per capire se effettivamente l'offerta è adeguata al traffico.
Scania V8: la storia si ripete

Scania V8: la storia si ripete

Il motore V8, vero segno distintivo di Scania, cambia in alcuni piccoli ma importanti aspetti e diventa ancor più affidabile. Particolare è la versione da 520 cavalli che utilizza un ciclo particolare chiamato Ciclo Miller per facilitare il funzionamento dei sistemi di post-trattamento dei gas di scarico.
Scania S730: il Re dei Re

Scania S730: il Re dei Re

Anche lo Scania S730 si unisce alla nuova generazione di trattori stradali del grifone; e lo fa mantenendo il suo potente motore V8 da 16 litri.
CONTATTA IL VENDITORE
Overdiesel
Via della Pace, 2/A
Suzzara