Iveco STRALIS 190 31Trattativa Riservata

Veicoli commerciali > Telaio > Telaio

Iveco STRALIS 190 31 Usato 2006 LombardiaIveco STRALIS 190 31 Usato 2006 LombardiaIveco STRALIS 190 31 Usato 2006 LombardiaIveco STRALIS 190 31 Usato 2006 LombardiaIveco STRALIS 190 31 Usato 2006 LombardiaIveco STRALIS 190 31 Usato 2006 Lombardia
Iveco STRALIS 190 31 Usato 2006 LombardiaIveco STRALIS 190 31 Usato 2006 LombardiaIveco STRALIS 190 31 Usato 2006 LombardiaIveco STRALIS 190 31 Usato 2006 LombardiaIveco STRALIS 190 31 Usato 2006 LombardiaIveco STRALIS 190 31 Usato 2006 Lombardia

Dettagli

MARCA:
Iveco
COLORE:
Beige
STATO VEICOLO:
Usato
SETTORE TRACK:
Veicoli commerciali
CARBURANTE:
Diesel
VALUTA:
EUR
Anno:
2006
TIPO OFFERTA:
Rivenditore
KM:
283400
STATO VEICOLO:
Ottimo
EMISSIONI:
Euro 5
TIPOLOGIA:
Telaio
NAZIONE:
Italia
SOTTO-CATEGORIA:
Telaio
REGIONE:
Lombardia
ASSI:
2 assi

ULTERIORI INFORMAZIONI

autocarro iveco stralis 190S31, anno 2006, kilometri 283400, passo 4800 mm, euro 5 Per info Fabio Piantoni +39 335 5632312

CONTATTA IL VENDITORE
Brennero Gru S.r.l.
Via Fiumi, 22
Cavaion Veronese

ARTICOLI CORRELATI

I carburanti al Centro Italia

I carburanti al Centro Italia

La geografia del Centro fa sì che i mezzi pesanti consumino di più nel tentativo di attraversare gli Appennini: scopriamo dove è più conveniente rifornirsi grazie all'inchiesta che CamionSuperMarket ha fatto presso i benzinai della rete stradale ed autostradale.
SAF INTRADISC plus INTEGRAL, soluzione unica nel settore del rimorchio

SAF INTRADISC plus INTEGRAL, soluzione unica nel settore del rimorchio

SAF-HOLLAND ha sviluppato un disco freno composto da due pezzi, per ridurre l’usura e il rischio di rottura.
La sosta al Centro Italia: che bontà!

La sosta al Centro Italia: che bontà!

Il Centro Italia è attraversato da un importante flusso di veicoli pesanti; ma per adempiere alle normative vigenti, gli stalli di sosta sono sufficienti? Abbiamo effettuato un'inchiesta per capire se effettivamente l'offerta è adeguata al traffico.
Scania V8: la storia si ripete

Scania V8: la storia si ripete

Il motore V8, vero segno distintivo di Scania, cambia in alcuni piccoli ma importanti aspetti e diventa ancor più affidabile. Particolare è la versione da 520 cavalli che utilizza un ciclo particolare chiamato Ciclo Miller per facilitare il funzionamento dei sistemi di post-trattamento dei gas di scarico.
Scania S730: il Re dei Re

Scania S730: il Re dei Re

Anche lo Scania S730 si unisce alla nuova generazione di trattori stradali del grifone; e lo fa mantenendo il suo potente motore V8 da 16 litri.
CONTATTA IL VENDITORE
Brennero Gru S.r.l.
Via Fiumi, 22
Cavaion Veronese