Iveco EUROCARGO 2003 ML 120 ML 120 E18 cab.corta [2003 - kw 134 - passo 3,10]15.500 €

Veicoli commerciali > Telaio > Telaio

Iveco EUROCARGO 2003 ML 120 ML 120 E18 cab.corta [2003 - kw 134 - passo 3,10] Usato 2004 PiemonteIveco EUROCARGO 2003 ML 120 ML 120 E18 cab.corta [2003 - kw 134 - passo 3,10] Usato 2004 PiemonteIveco EUROCARGO 2003 ML 120 ML 120 E18 cab.corta [2003 - kw 134 - passo 3,10] Usato 2004 PiemonteIveco EUROCARGO 2003 ML 120 ML 120 E18 cab.corta [2003 - kw 134 - passo 3,10] Usato 2004 PiemonteIveco EUROCARGO 2003 ML 120 ML 120 E18 cab.corta [2003 - kw 134 - passo 3,10] Usato 2004 PiemonteIveco EUROCARGO 2003 ML 120 ML 120 E18 cab.corta [2003 - kw 134 - passo 3,10] Usato 2004 Piemonte
Iveco EUROCARGO 2003 ML 120 ML 120 E18 cab.corta [2003 - kw 134 - passo 3,10] Usato 2004 PiemonteIveco EUROCARGO 2003 ML 120 ML 120 E18 cab.corta [2003 - kw 134 - passo 3,10] Usato 2004 PiemonteIveco EUROCARGO 2003 ML 120 ML 120 E18 cab.corta [2003 - kw 134 - passo 3,10] Usato 2004 PiemonteIveco EUROCARGO 2003 ML 120 ML 120 E18 cab.corta [2003 - kw 134 - passo 3,10] Usato 2004 PiemonteIveco EUROCARGO 2003 ML 120 ML 120 E18 cab.corta [2003 - kw 134 - passo 3,10] Usato 2004 PiemonteIveco EUROCARGO 2003 ML 120 ML 120 E18 cab.corta [2003 - kw 134 - passo 3,10] Usato 2004 Piemonte

Dettagli

MARCA:
Iveco
IVA:
Iva esclusa
MODELLO:
Eurocargo 2003 ML 120
TIPO PREZZO:
Iva esposta
STATO VEICOLO:
Usato
COLORE:
Bianco
CARBURANTE:
Diesel
SETTORE TRACK:
Veicoli commerciali
Anno:
2004
VALUTA:
EUR
KM:
152800
VERSIONE:
ML 120 E18 cab.corta [2003 - kw 134 - passo 3,10]
EMISSIONI:
Euro 3
TIPO OFFERTA:
Rivenditore
NAZIONE:
Italia
TIPOLOGIA:
Telaio
REGIONE:
Piemonte
SOTTO-CATEGORIA:
Telaio

ULTERIORI INFORMAZIONI

Rif. : 023A Codice : S733 Assi : 2 PTT - Peso Totale a Terra (Kg) : 11990 o 11500 Sospensioni anteriori : MOLLE BALESTRE PARABOLICHE+BARRA STABILIZZATRICE+AMMORTIZZATORI Sospensioni posteriori : MOLLE BALESTRE PARABOLICHE+BARRA STABILIZZATRICE+AMMORTIZZATORI Portata utile (Kg): 7875 (se PTT 120 qli) o 7385 (se PTT 115 q.li) Passo: 3105 Anno : 10/2004 Percorrenza : 152800 km Colore : BIANCO Classe emisioni : EURO 3 Numero posti : 3 Alimentazione : DIESEL Rimorchiabile : - Condizioni : USATO Cambio : MECCANICO 6 marce + 1 Rm Allestimento : AUTOTELAIO Trazione : 4x2 - POSTERIORE DOTAZIONE - idroguida - cinture di sicurezza - visiera parasole esterna - botola su padiglione - alzacristalli elettrici - cruise control - retrovisori riscaldati elettricamente - limitatore di velocita' - frari fendinebbia - sedile autista pneumatico MOTORE - ciclo diesel, 6 cilindri in linea, 4 valvole per cilindro - iniezione elettronica common rail - sovralimentazione con turbo, wategate ed intercooler aria/aria - cilindrata 5880 cc - potenza 182 cv (134 Kw) a 2700 giri/min - coppia massima 570 Nm da 1200 a 2100 giri/min - emissioni a norme Euro 3 - percorrenza Km.152.800 DIMENSIONI VEICOLO - lunghezza mm.5780 - larghezza mm.2320 - altezza max.mm.2715 - altezza telaio a vuoto mm.1027 - altezza minima da terra mm.195 - sbalzo anteriore mm.1352 - diametro minimo di volta mm.11100 ALLESTIMENTO AUTOTELAIO CABINATO - tara in ordine di marcia con conducente a bordo e pieno carburante Kg.4115 - peso max ammesso su asse anteriore Kg.4400 (se PTT 120 q.li) o Kg.4350 (se PTT 115 q.li) - peso max ammesso su asse posteriore Kg.8480

CONTATTA IL VENDITORE
Pastore Autoveicoli S.r.l.
Via Cominetti, 1
Vercelli

ARTICOLI CORRELATI

I carburanti al Centro Italia

I carburanti al Centro Italia

La geografia del Centro fa sì che i mezzi pesanti consumino di più nel tentativo di attraversare gli Appennini: scopriamo dove è più conveniente rifornirsi grazie all'inchiesta che CamionSuperMarket ha fatto presso i benzinai della rete stradale ed autostradale.
SAF INTRADISC plus INTEGRAL, soluzione unica nel settore del rimorchio

SAF INTRADISC plus INTEGRAL, soluzione unica nel settore del rimorchio

SAF-HOLLAND ha sviluppato un disco freno composto da due pezzi, per ridurre l’usura e il rischio di rottura.
La sosta al Centro Italia: che bontà!

La sosta al Centro Italia: che bontà!

Il Centro Italia è attraversato da un importante flusso di veicoli pesanti; ma per adempiere alle normative vigenti, gli stalli di sosta sono sufficienti? Abbiamo effettuato un'inchiesta per capire se effettivamente l'offerta è adeguata al traffico.
Scania V8: la storia si ripete

Scania V8: la storia si ripete

Il motore V8, vero segno distintivo di Scania, cambia in alcuni piccoli ma importanti aspetti e diventa ancor più affidabile. Particolare è la versione da 520 cavalli che utilizza un ciclo particolare chiamato Ciclo Miller per facilitare il funzionamento dei sistemi di post-trattamento dei gas di scarico.
Scania S730: il Re dei Re

Scania S730: il Re dei Re

Anche lo Scania S730 si unisce alla nuova generazione di trattori stradali del grifone; e lo fa mantenendo il suo potente motore V8 da 16 litri.
CONTATTA IL VENDITORE
Pastore Autoveicoli S.r.l.
Via Cominetti, 1
Vercelli