Iveco 60C15

15.000 €

Dettagli

MARCA:
Iveco
TRAZIONE:
4x2
STATO VEICOLO:
Usato
TRASMISSIONE:
Manuale
CARBURANTE:
Diesel
PTT:
ptt da 35 a 180
ANNO:
2009
TIPOLOGIA CABINA:
Fisso
KM:
115000
TACHIGRAFO:
digitale
EMISSIONI:
Euro 4
ULTIMA REVISIONE:
2013
PROVENIENZA:
Nazionale
NR. POSTI:
3
GARANZIA:
12 mesi
INTERASSE:
3750
COLORE:
Bianco
SERBATOIO:
70
SETTORE:
Veicoli commerciali
POTENZA:
107
VALUTA:
EUR
PESO NETTO:
20.00 kg
TIPO OFFERTA:
Privato
PESO TOTALE:
60 kg
STATO VEICOLO:
Ottimo
AUTO EX-NOLEGGIO:
1
TIPOLOGIA:
Telaio
CARICO UTILE:
40.00
SOTTO-CATEGORIA:
Telaio
VERSIONE:
60c15
ASSI:
2 assi

ULTERIORI INFORMAZIONI

Il veicolo è in perfette condizioni di carrozzeria, meccanica e d' interni. Presenta i pneumatici in buone condizioni ed è stato regolarmente tagliandato. Gli accessori sono : 3 posti anteriori, volante regolabile, ABS, vetri elettrici, sedile guida pneumatico a molla regolabile lombare ed in altezza più appoggia braccio, computer di bordo, servosterzo, ecc. Peso a telaio 1950 kg. 1) RIFERIMENTO e appuntamenti : 348 2311982 Paolo. 2) ACCONTO: non si richiede nessun acconto se non su richiesta dell'Alfieri per determinati veicoli. 3) APPUNTAMENTI: se arrivate con il treno (FS di Conegliano) o in Aereo (San Giuseppe di Treviso o Marco Polo di Tessera Venezia), avremo modo di farvi arrivare da noi con la nostra organizzazione. 4) CONSEGNA DEL VEICOLO: presso di noi avrai modo nell'arco di poche ore dal lunedì al venerdì di ritirare l'auto e proseguire verso casa, con i relativi documenti. 5) PAGAMENTO: solo con assegno circolare intestato ad ALFIERI SRL. (contattaci quando sei in banca per evitare spiacevoli imprevisti ) 6) Documento valido ( carta d'identità o patente validi ) e tassativo Tessera sanitaria. Per i nati all'estero: permesso di soggiorno e carta d'identità. 7) PASSAGGIO DI PROPRIETA': grazie al nuovo sistema telematico, con connessione diretta con l'ACI e Motorizzazione potete immediatamente ritirare i documenti per la circolazione.(salvo alcune eccezioni vi verrà spedito a nostro carico il giorno dopo) 8) ASSICURAZIONE: targa prova o tagliandino dell'assicurazione. ( il giorno prima della partenza vi spediamo la copia del libretto che farete avere alla vostra agenzia assicurativa, il giorno del ritiro la nostra agenzia di pratiche automobilistiche faxerà alla vostra assicurazione il permesso e quest'ultima ci rifarà il fax con il tagliandino del veicolo assicurato). 9) Fatto questo potete rientrare con il vostro nuovo acquisto. Buon viaggio. 10) Onde evitare spiacevoli inconvenienti è consigliabile chiedere sempre conferma della correttezza dei dati inseriti.

OPTIONALS

Vetri elettrici, Veranda, Frigo in cabina

CONTATTA IL VENDITORE

ARTICOLI CORRELATI

Wolf: nuovi oli con specifiche API CK-4 e FA-4

Wolf presenta la sua nuova gamma di lubrificanti per applicazioni heavy-duty capaci di rispondere alla moderne normative FA-4 e CK-4 messe a punto dall'API (American Petroleum Institute).


#Congiunzioni: Scania al fianco di ANAS a Catania

#Congiunzioni è il tour di ANAS che ha attraversato l'Italia da Nord a Sud e che arriverà in ultima istanza a Catania per parlare di sostenibilità economica ed ambientale.


Olaf Giesen nuovo CEO di EUROPART

Quest’anno EUROPART, marchio leader nella distribuzione di ricambi per veicoli industriali, celebra il 70° anniversario; e lo fa annunciando il nuovo CEO Olaf Giesen.


Renault Trucks: numeri da record

Nel 2017, Renault Trucks ha rafforzato la sua posizione sul mercato francese e su quello europeo: ben 49.930 veicoli fatturati, con un aumento complessivo del 4%.


Il sistema salva-vite eCall ora di serie

Scatta l’obbligo per i veicoli omologati dal 31 marzo di avere di serie il sistema che chiama automaticamente i soccorsi in caso di incidente.