ctc SEMIRIMORCHIO 3 ASSI ECCEZIONALETrattativa Riservata

Trasporto merci > Semirimorchio > Trasporto automezzi

ctc SEMIRIMORCHIO 3 ASSI ECCEZIONALE Usato Lazioctc SEMIRIMORCHIO 3 ASSI ECCEZIONALE Usato Lazioctc SEMIRIMORCHIO 3 ASSI ECCEZIONALE Usato Lazioctc SEMIRIMORCHIO 3 ASSI ECCEZIONALE Usato Lazioctc SEMIRIMORCHIO 3 ASSI ECCEZIONALE Usato Lazioctc SEMIRIMORCHIO 3 ASSI ECCEZIONALE Usato Lazioctc SEMIRIMORCHIO 3 ASSI ECCEZIONALE Usato Lazioctc SEMIRIMORCHIO 3 ASSI ECCEZIONALE Usato Lazio
ctc SEMIRIMORCHIO 3 ASSI ECCEZIONALE Usato Lazioctc SEMIRIMORCHIO 3 ASSI ECCEZIONALE Usato Lazioctc SEMIRIMORCHIO 3 ASSI ECCEZIONALE Usato Lazioctc SEMIRIMORCHIO 3 ASSI ECCEZIONALE Usato Lazioctc SEMIRIMORCHIO 3 ASSI ECCEZIONALE Usato Lazioctc SEMIRIMORCHIO 3 ASSI ECCEZIONALE Usato Lazioctc SEMIRIMORCHIO 3 ASSI ECCEZIONALE Usato Lazioctc SEMIRIMORCHIO 3 ASSI ECCEZIONALE Usato Lazio

Dettagli

STATO VEICOLO:
Usato
TIPO OFFERTA:
Rivenditore
NAZIONE:
Italia
TIPOLOGIA:
Semirimorchio
REGIONE:
Lazio
SOTTO-CATEGORIA:
Trasporto automezzi
SETTORE TRACK:
Trasporto merci
ASSI:
3 assi
VALUTA:
EUR
PTT:
Ptt sopra i 180

ULTERIORI INFORMAZIONI

Semirimorchio mezzo d’opera collo d’oca CTC 3 assi con rampe anno 1983 • Marca: CTC. • Modello: SRT 46. • Anno: 1983. • Categoria: Semirimorchio per trasporto specifico/mezzo d’opera. • Allestimento: pianale. • Colore: azzurro. • Assi: 3 assali balestrati –1°e 2° asse fissi – 3° autosterzante. • Lunghezze: totale da libretto 12,07m, piano basso di carico con coda 7,32m; collo 4,15m; ingombro rampe 0,30m. • Larghezza: m. 2.50. • Altezze: piano di carico 0,94m – sotto ralla 1,30/1,35m - sopra collo 1,52/1,57m. • Portata: 370 q. - Tara: circa 90/95q - Massa: q 465. • Raggio di ingombro anteriore ___mm. • Sospensioni: meccaniche a balestra. • Rampe: manuali a molla cm 240x65, non restringibili. • Piedi di appoggio apertura manuale. • Spondina anteriore sopra collo in ferro, altezza 20 cm, no tappo posteriore. • Collo smussato anteriormente. • Gomme: 8,25 R 15 (stato 50%) – impianto frenante ad aria. • Inserti in legno sul piano di carico, stato 30%. • Allargatori in tubolare zona piano di carico. • Traino: trattori 4x2 6x2. • Perno ralla 2 pollici. • Stato generale: adatto ad esportazione in paesi extra UE. • Revisione: scaduta. • Visibile a Frosinone previa appuntamento. CONTATTI: - Fabio 335 1553785

CONTATTA IL VENDITORE
F.G.M. S.r.l.
Via Le Noci, snc
Frosinone
Articoli correlati
SMET vince un premio prestigioso

SMET vince un premio prestigioso

SMET vince un premio prestigioso. Il presidente di Confindustria Vincenzo Boccia lo ha consegnato a Domenico De Rosa, AD del gruppo.
Connected Van VW

Connected Van VW

Connected Van VW: il nuovo servizio online di Volkswagen Veicoli Commerciali dedicato ai professionisti Sistema telemat...
Tutto da un unico fornitore. I pacchetti Schmitz

Tutto da un unico fornitore. I pacchetti Schmitz

Per molte imprese di trasporti l’acquisto di un semirimorchio si traduce anche in un’assistenza a 360° da parte del produttore. Ecco i 3 moduli dell’Elefante per lavorare senza pensieri.
Romana Diesel. Radicamento sul territorio e conoscenza del mercato: la ricetta del Dealer

Romana Diesel. Radicamento sul territorio e conoscenza del mercato: la ricetta del Dealer

Quinta edizione dell’October Truck Fest/OTF Romana Diesel, un open day di due giorni nel corso dei quali sono state presentate le ultime novità di prodotto: Iveco con lo Stralis XP e il Daily Euro VI, Iveco Bus con il Magelys e l’Urbanway (12 - 18 mt.) e Fiat Professional con il Talento, il Nuovo Fiorino e il Full Back.
Pesanti in Italia

Pesanti in Italia

In Italia da gennaio ad ottobre 2016 le immatricolazioni di autocarri pesanti (e cioè con PTT - peso totale a terra – di 16 tonnellate ed oltre) sono aumentate del 37% rispetto allo stesso periodo dello scorso anno


CONTATTA IL VENDITORE
F.G.M. S.r.l.
Via Le Noci, snc
Frosinone