ctc SEMIRIMORCHIO 3 ASSI ECCEZIONALETrattativa Riservata

Trasporto merci > Semirimorchio > Trasporto automezzi

ctc SEMIRIMORCHIO 3 ASSI ECCEZIONALE Usato Lazioctc SEMIRIMORCHIO 3 ASSI ECCEZIONALE Usato Lazioctc SEMIRIMORCHIO 3 ASSI ECCEZIONALE Usato Lazioctc SEMIRIMORCHIO 3 ASSI ECCEZIONALE Usato Lazioctc SEMIRIMORCHIO 3 ASSI ECCEZIONALE Usato Lazioctc SEMIRIMORCHIO 3 ASSI ECCEZIONALE Usato Lazioctc SEMIRIMORCHIO 3 ASSI ECCEZIONALE Usato Lazioctc SEMIRIMORCHIO 3 ASSI ECCEZIONALE Usato Lazio
ctc SEMIRIMORCHIO 3 ASSI ECCEZIONALE Usato Lazioctc SEMIRIMORCHIO 3 ASSI ECCEZIONALE Usato Lazioctc SEMIRIMORCHIO 3 ASSI ECCEZIONALE Usato Lazioctc SEMIRIMORCHIO 3 ASSI ECCEZIONALE Usato Lazioctc SEMIRIMORCHIO 3 ASSI ECCEZIONALE Usato Lazioctc SEMIRIMORCHIO 3 ASSI ECCEZIONALE Usato Lazioctc SEMIRIMORCHIO 3 ASSI ECCEZIONALE Usato Lazioctc SEMIRIMORCHIO 3 ASSI ECCEZIONALE Usato Lazio

Dettagli

STATO VEICOLO:
Usato
TIPO OFFERTA:
Rivenditore
NAZIONE:
Italia
TIPOLOGIA:
Semirimorchio
REGIONE:
Lazio
SOTTO-CATEGORIA:
Trasporto automezzi
SETTORE TRACK:
Trasporto merci
ASSI:
3 assi
VALUTA:
EUR
PTT:
Ptt sopra i 180

ULTERIORI INFORMAZIONI

Semirimorchio mezzo d’opera collo d’oca CTC 3 assi con rampe anno 1983 • Marca: CTC. • Modello: SRT 46. • Anno: 1983. • Categoria: Semirimorchio per trasporto specifico/mezzo d’opera. • Allestimento: pianale. • Colore: azzurro. • Assi: 3 assali balestrati –1°e 2° asse fissi – 3° autosterzante. • Lunghezze: totale da libretto 12,07m, piano basso di carico con coda 7,32m; collo 4,15m; ingombro rampe 0,30m. • Larghezza: m. 2.50. • Altezze: piano di carico 0,94m – sotto ralla 1,30/1,35m - sopra collo 1,52/1,57m. • Portata: 370 q. - Tara: circa 90/95q - Massa: q 465. • Raggio di ingombro anteriore ___mm. • Sospensioni: meccaniche a balestra. • Rampe: manuali a molla cm 240x65, non restringibili. • Piedi di appoggio apertura manuale. • Spondina anteriore sopra collo in ferro, altezza 20 cm, no tappo posteriore. • Collo smussato anteriormente. • Gomme: 8,25 R 15 (stato 50%) – impianto frenante ad aria. • Inserti in legno sul piano di carico, stato 30%. • Allargatori in tubolare zona piano di carico. • Traino: trattori 4x2 6x2. • Perno ralla 2 pollici. • Stato generale: adatto ad esportazione in paesi extra UE. • Revisione: scaduta. • Visibile a Frosinone previa appuntamento. CONTATTI: - Fabio 335 1553785

CONTATTA IL VENDITORE
F.G.M. S.r.l.
Via Le Noci, snc
Frosinone

ARTICOLI CORRELATI

SMET vince un premio prestigioso

SMET vince un premio prestigioso

SMET vince un premio prestigioso. Il presidente di Confindustria Vincenzo Boccia lo ha consegnato a Domenico De Rosa, AD del gruppo.
Lamberet al Transpotec

Lamberet al Transpotec

Molte le novità del costruttore francese Lamberet nell'ambito degli allestimenti isotermici che punta a consolidare la storica leadership nel segmento dei semirimorchi refrigerati e a incrementare la quota di mercato nei camion e veicoli commerciali leggeri
Daimler Trucks al Transpotec

Daimler Trucks al Transpotec

Mercedes a Verona. Dal 22 al 25 febbraio presso la Fiera di Verona, Mercedes-Benz Italia è protagonista al Transpotec Logitec, il più importante appuntamento italiano dedicato al settore trasporti e logistica. Quest’anno, inoltre, grazie all’abbinamento con il Samoter, saranno presenti tutti i segmenti di mercato: dalla linea alla cantieristica
Multitrax al Transpotec. Parla Maggi

Multitrax al Transpotec. Parla Maggi

Multitrax al Transpotec. Parla Maggi. Intervista esclusiva ad Alberto Maggi in vista della fiera Transpotec. Il gruppo lombardo è il maggiore importatore di semirimorchi stranieri in Italia da oltre 20 anni, quando la Multitrax fu fondata dal padre, Rinaldo Maggi. Attualmente è condotta da Alberto e dal fratello Andrea che ne seguono le orme. Allargando l'offerta dei mezzi importati, l'assistenza, il post vendita e da poco anche il noleggio dei trailer stessi. Nell'intervista il polso della situazione del trasporto professionale in Italia, le novità che la Multitrax espone a Verona e le aspettative per l'anno da poco iniziato, che vede finalmente l'Italia fuori dal tunnel della crisi
Germani Driver Academy

Germani Driver Academy

Germani Driver Academy. Professionalità, rispetto per l’ambiente, sicurezza stradale, attenzione all’occupazione giovanile e sicurezza sul luogo di lavoro. Da questi presupposti nasce a Brescia la Germani Driver Academy, un innovativo progetto di formazione e assunzione ideato da Faustino e Mauro Ferrari con l’obiettivo di inserire in Germani 50 giovani tra i 21 e i 29 anni, i futuri professionisti dell’autotrasporto
CONTATTA IL VENDITORE
F.G.M. S.r.l.
Via Le Noci, snc
Frosinone