de filippi SEMIRIMORCHIO ECCEZIONALE 3 ASSITrattativa Riservata

Trasporto merci > Semirimorchio > Trasporto automezzi

de filippi SEMIRIMORCHIO ECCEZIONALE 3 ASSI Usato Laziode filippi SEMIRIMORCHIO ECCEZIONALE 3 ASSI Usato Laziode filippi SEMIRIMORCHIO ECCEZIONALE 3 ASSI Usato Laziode filippi SEMIRIMORCHIO ECCEZIONALE 3 ASSI Usato Laziode filippi SEMIRIMORCHIO ECCEZIONALE 3 ASSI Usato Laziode filippi SEMIRIMORCHIO ECCEZIONALE 3 ASSI Usato Laziode filippi SEMIRIMORCHIO ECCEZIONALE 3 ASSI Usato Laziode filippi SEMIRIMORCHIO ECCEZIONALE 3 ASSI Usato Lazio
de filippi SEMIRIMORCHIO ECCEZIONALE 3 ASSI Usato Laziode filippi SEMIRIMORCHIO ECCEZIONALE 3 ASSI Usato Laziode filippi SEMIRIMORCHIO ECCEZIONALE 3 ASSI Usato Laziode filippi SEMIRIMORCHIO ECCEZIONALE 3 ASSI Usato Laziode filippi SEMIRIMORCHIO ECCEZIONALE 3 ASSI Usato Laziode filippi SEMIRIMORCHIO ECCEZIONALE 3 ASSI Usato Laziode filippi SEMIRIMORCHIO ECCEZIONALE 3 ASSI Usato Laziode filippi SEMIRIMORCHIO ECCEZIONALE 3 ASSI Usato Lazio

Dettagli

STATO VEICOLO:
Usato
TIPO OFFERTA:
Rivenditore
NAZIONE:
Italia
TIPOLOGIA:
Semirimorchio
REGIONE:
Lazio
SOTTO-CATEGORIA:
Trasporto automezzi
SETTORE TRACK:
Trasporto merci
ASSI:
3 assi
VALUTA:
EUR
PTT:
Ptt sopra i 180

ULTERIORI INFORMAZIONI

Semirimorchio mezzo d’opera collo d’oca De Filippi 3 assi con rampe anno 2004 • Marca: De Filippi. • Modello: S48A. • Anno: 02-04-2004. • Uso: trasporto cose, allestimento pianale. • Categoria: Semirimorchio in portata eccezionale/mezzo d’opera. • Colore: azzurro. • Assi: 3 assali ROR balestrati –1°e 2° asse fissi – 3° autosterzante. • Lunghezze: totale da libretto 12m, piano basso di carico con coda 8m; collo 3,60m; ingombro rampe 0,20m. • Larghezza: m. 2.55. • Altezze: piano di carico 0,91m – sotto ralla 1,40m - sopra collo 1,58m. • Portata: 378,5 q. - Tara: circa 88q - Massa: q 466. • Perno ralla 3,5 pollici. • Raggio di ingombro anteriore ___mm. • Sospensioni: meccaniche a balestra. • Rampe: manuali a molla cm 220x60, restringibili a mano di 25cm a rampa. • Piedi di appoggio apertura manuale. • Spondina anteriore sopra collo in ferro, altezza 15 cm, no tappo posteriore. • Collo smussato anteriormente, sistemi di legatura su collo 4 asole e 2 ganci. • Gomme: 245/70 R 17,5 (stato 60%) – impianto frenante ad aria – EBS/ABS. • Predisposizione gomma di scorta montata sotto il piano di carico. • Cassette porta oggetti: n.1 sotto il piano di carico – n.1 incassata sul collo. • Inserti in legno sul piano di carico, stato 70%. • Traino: trattori 4x4 6x2 6x4. • Telaio molto resistente. • Stato generale: molto buono, il telaio è perfettamente integro, piano di carico perfetto. • Revisione: fino al 20/07/2016. • Visibile a Frosinone previa appuntamento. CONTATTI: - Fabio 335 1553785

CONTATTA IL VENDITORE
F.G.M. S.r.l.
Via Le Noci, snc
Frosinone

ARTICOLI CORRELATI

SMET vince un premio prestigioso

SMET vince un premio prestigioso

SMET vince un premio prestigioso. Il presidente di Confindustria Vincenzo Boccia lo ha consegnato a Domenico De Rosa, AD del gruppo.
DAF cresce nel mercato europeo

DAF cresce nel mercato europeo

DAF cresce nel mercato europeo DAF Trucks ha aumentato la sua posizione sul mercato europeo nel 2016. La quota di mercato nel segmento dei veicoli pesanti (maggiori di 16 ton) è cresciuta significativamente di uno 0,9% arrivando al 15,5%. DAF è cresciuta in quasi tutti i paesi europei e detiene la leadership di mercato in Paesi Bassi, Regno Unito, Polonia, Ungheria e Bulgaria
Onnicar diventa francese

Onnicar diventa francese

Onnicar diventa francese. La compra Gruau. E un altro pezzo d'Italia se ne va all'estero. Certo, la fabbrica resta nel Belpaese, Laura Francone resta in azienda, ma un pezzo di industria nazionale lascia formalmente l'Italia. Con questo allargamento Gruau intende crescere entro il 2022 fino a essere il maggiore allestitore del settore della trasformazione dei mezzi commerciali leggeri
Mercedes Benz vans al Transpotec

Mercedes Benz vans al Transpotec

Mercedes Benz vans al Transpotec. Connessi con il futuro. Mercedes-Benz Vans guarda ad un futuro sempre più connesso, autonomo, elettrico ed integrato attraverso innovativi servizi e soluzioni per il trasporto di merci e persone. Parola d’ordine adVANce, la porta d’accesso al futuro di Mercedes-Benz Vans che si sviluppa su tre aree d’innovazione: applicazioni per la connettività e l’Internet of things, per una perfetta integrazione tra differenti tecnologie (digital@vans); soluzioni hardware innovative per il settore dei trasporti (solutions@vans); nuovi progetti di mobilità per un trasporto ‘tailor made’ rispetto alle esigenze di persone e merci (mobility@vans). Tra i protagonisti dell’area espositiva della Mercedes-Benz nel Padiglione 10 del Transpotec, Sprinter 4X4, Vito Furgone e Citan Furgone: il tridente d’attacco della Stella nel mondo Van
FAG SmartSET Schaeffler

FAG SmartSET Schaeffler

FAG SmartSET Schaeffler. FAG SmartSET è la soluzione di riparazione, di pronta installazione, dei cuscinetti ruota, per veicoli industriali, autobus e rimorchi progettata da Schaeffler per l'automotive aftermarket
CONTATTA IL VENDITORE
F.G.M. S.r.l.
Via Le Noci, snc
Frosinone