de filippi SEMIRIMORCHIO ECCEZIONALE 3 ASSITrattativa Riservata

Trasporto merci > Semirimorchio > Trasporto automezzi

de filippi SEMIRIMORCHIO ECCEZIONALE 3 ASSI Usato Laziode filippi SEMIRIMORCHIO ECCEZIONALE 3 ASSI Usato Laziode filippi SEMIRIMORCHIO ECCEZIONALE 3 ASSI Usato Laziode filippi SEMIRIMORCHIO ECCEZIONALE 3 ASSI Usato Laziode filippi SEMIRIMORCHIO ECCEZIONALE 3 ASSI Usato Laziode filippi SEMIRIMORCHIO ECCEZIONALE 3 ASSI Usato Laziode filippi SEMIRIMORCHIO ECCEZIONALE 3 ASSI Usato Laziode filippi SEMIRIMORCHIO ECCEZIONALE 3 ASSI Usato Lazio
de filippi SEMIRIMORCHIO ECCEZIONALE 3 ASSI Usato Laziode filippi SEMIRIMORCHIO ECCEZIONALE 3 ASSI Usato Laziode filippi SEMIRIMORCHIO ECCEZIONALE 3 ASSI Usato Laziode filippi SEMIRIMORCHIO ECCEZIONALE 3 ASSI Usato Laziode filippi SEMIRIMORCHIO ECCEZIONALE 3 ASSI Usato Laziode filippi SEMIRIMORCHIO ECCEZIONALE 3 ASSI Usato Laziode filippi SEMIRIMORCHIO ECCEZIONALE 3 ASSI Usato Laziode filippi SEMIRIMORCHIO ECCEZIONALE 3 ASSI Usato Lazio

Dettagli

STATO VEICOLO:
Usato
TIPO OFFERTA:
Rivenditore
NAZIONE:
Italia
TIPOLOGIA:
Semirimorchio
REGIONE:
Lazio
SOTTO-CATEGORIA:
Trasporto automezzi
SETTORE TRACK:
Trasporto merci
ASSI:
3 assi
VALUTA:
EUR
PTT:
Ptt sopra i 180

ULTERIORI INFORMAZIONI

Semirimorchio mezzo d’opera collo d’oca De Filippi 3 assi con rampe anno 2004 • Marca: De Filippi. • Modello: S48A. • Anno: 02-04-2004. • Uso: trasporto cose, allestimento pianale. • Categoria: Semirimorchio in portata eccezionale/mezzo d’opera. • Colore: azzurro. • Assi: 3 assali ROR balestrati –1°e 2° asse fissi – 3° autosterzante. • Lunghezze: totale da libretto 12m, piano basso di carico con coda 8m; collo 3,60m; ingombro rampe 0,20m. • Larghezza: m. 2.55. • Altezze: piano di carico 0,91m – sotto ralla 1,40m - sopra collo 1,58m. • Portata: 378,5 q. - Tara: circa 88q - Massa: q 466. • Perno ralla 3,5 pollici. • Raggio di ingombro anteriore ___mm. • Sospensioni: meccaniche a balestra. • Rampe: manuali a molla cm 220x60, restringibili a mano di 25cm a rampa. • Piedi di appoggio apertura manuale. • Spondina anteriore sopra collo in ferro, altezza 15 cm, no tappo posteriore. • Collo smussato anteriormente, sistemi di legatura su collo 4 asole e 2 ganci. • Gomme: 245/70 R 17,5 (stato 60%) – impianto frenante ad aria – EBS/ABS. • Predisposizione gomma di scorta montata sotto il piano di carico. • Cassette porta oggetti: n.1 sotto il piano di carico – n.1 incassata sul collo. • Inserti in legno sul piano di carico, stato 70%. • Traino: trattori 4x4 6x2 6x4. • Telaio molto resistente. • Stato generale: molto buono, il telaio è perfettamente integro, piano di carico perfetto. • Revisione: fino al 20/07/2016. • Visibile a Frosinone previa appuntamento. CONTATTI: - Fabio 335 1553785

CONTATTA IL VENDITORE
F.G.M. S.r.l.
Via Le Noci, snc
Frosinone

ARTICOLI CORRELATI

SMET vince un premio prestigioso

SMET vince un premio prestigioso

SMET vince un premio prestigioso. Il presidente di Confindustria Vincenzo Boccia lo ha consegnato a Domenico De Rosa, AD del gruppo.
Il Piacenza ZOOM evo4 al Transpotec

Il Piacenza ZOOM evo4 al Transpotec

Il Piacenza ZOOM evo4 al Transpotec Con un importante novità: l’adozione del sistema pneumatico per la fuoriuscita del troncone posteriore
Lamberet al Transpotec

Lamberet al Transpotec

Molte le novità del costruttore francese Lamberet nell'ambito degli allestimenti isotermici che punta a consolidare la storica leadership nel segmento dei semirimorchi refrigerati e a incrementare la quota di mercato nei camion e veicoli commerciali leggeri
Daimler Trucks al Transpotec

Daimler Trucks al Transpotec

Mercedes a Verona. Dal 22 al 25 febbraio presso la Fiera di Verona, Mercedes-Benz Italia è protagonista al Transpotec Logitec, il più importante appuntamento italiano dedicato al settore trasporti e logistica. Quest’anno, inoltre, grazie all’abbinamento con il Samoter, saranno presenti tutti i segmenti di mercato: dalla linea alla cantieristica
Multitrax al Transpotec. Parla Maggi

Multitrax al Transpotec. Parla Maggi

Multitrax al Transpotec. Parla Maggi. Intervista esclusiva ad Alberto Maggi in vista della fiera Transpotec. Il gruppo lombardo è il maggiore importatore di semirimorchi stranieri in Italia da oltre 20 anni, quando la Multitrax fu fondata dal padre, Rinaldo Maggi. Attualmente è condotta da Alberto e dal fratello Andrea che ne seguono le orme. Allargando l'offerta dei mezzi importati, l'assistenza, il post vendita e da poco anche il noleggio dei trailer stessi. Nell'intervista il polso della situazione del trasporto professionale in Italia, le novità che la Multitrax espone a Verona e le aspettative per l'anno da poco iniziato, che vede finalmente l'Italia fuori dal tunnel della crisi
CONTATTA IL VENDITORE
F.G.M. S.r.l.
Via Le Noci, snc
Frosinone