Volvo FH 500Trattativa Riservata

Trasporto merci > Trattore > Trattore stradale

Volvo FH 500 Nuovo 2014 AlsaceVolvo FH 500 Nuovo 2014 AlsaceVolvo FH 500 Nuovo 2014 AlsaceVolvo FH 500 Nuovo 2014 AlsaceVolvo FH 500 Nuovo 2014 AlsaceVolvo FH 500 Nuovo 2014 Alsace
Volvo FH 500 Nuovo 2014 AlsaceVolvo FH 500 Nuovo 2014 AlsaceVolvo FH 500 Nuovo 2014 AlsaceVolvo FH 500 Nuovo 2014 AlsaceVolvo FH 500 Nuovo 2014 AlsaceVolvo FH 500 Nuovo 2014 Alsace

Dettagli

MARCA:
Volvo
SETTORE TRACK:
Trasporto merci
STATO VEICOLO:
Nuovo
VALUTA:
EUR
Anno:
2014
TIPO OFFERTA:
Rivenditore
KM:
200
TIPOLOGIA:
Trattore
NAZIONE:
Francia
SOTTO-CATEGORIA:
Trattore stradale
REGIONE:
Alsace
Versione:
FH 500

ULTERIORI INFORMAZIONI

volvo fh 500 ch 8x4 avec grue pk92002 sh +jibAutres équipements Réservoir de carburant en aluminium Servofrein becquet de toit Vitres électriques Miroirs électriquement de porte réglable feux de route calme survitesse suspension pneumatique air horn phares anti-brouillard Radio / lecteur CD Jupes latérales Sun rabat de protection becquet Boîte à outils (PTO) central Zugmaul Empattement: 320 cm Cabine: GLOBBETROTER, cabine Grues: PALFINGER PK 92002 SH + JIB, construit en 2014, derrière la cabine DIAGRAMME DE CHARGE MAX 26000 KG 4.4 mètres 17800 KG 5.9 mètres 12800 KG 7.6 mètres 9700 KG 9.5 mètres 7600 KG 11,4 mètres 6100 KG 13,5 mètres 5100 KG 15,6 mètres 4300 KG 17,8 mètres 3750 KG 20 mètres 2050 KG 25 mètres 1580 KG 30 metres 1140 KG Version : 500, PTAC : 32000, Puissance (kW) : 368, Énergie : Gazole, Conduite : NC, Norme : NC, Boîte de vitesses : NC, Type de mât : NC, Nombre de Rangs (rangs) : NC, Nombre de secoueurs : NC, Type hérissons : NC, Sécurité : NC, Puissance (CV DIN) : 500, Type de boite de vitesses : Manuelle, Type de cabine : Basculante, Longueur cabine : Double, ABS : Oui, Attache remorque : Oui, Avertisseur de recul : Oui, Blocage de différentiel : Oui, Bluetooth : Oui, Climatisation : Oui, Coffre : Oui, Direction assistée : Oui, Échappement vertical : Oui, Système hydraulique : Oui, Fermeture centralisée : Oui, Graissage centralisé : Oui, Gyrophare : Oui, Intarder : Oui, Ordinateur de bord : Oui, Prise de force : Oui, Régulateur de vitesse : Oui, Rétroviseurs électriques chauffants : Oui, Siège à suspension : Oui, Siège chauffant : Oui, Téléphone : Oui, Toit ouvrant : Oui, Webasto : Oui, Couchette : 2 couchettes, Système de réfrigération : 1, Cruise control : Oui, Suspension air : Oui,

CONTATTA IL VENDITORE
SF TRUCKS
5 Rue Gutenberg
ENSISHEIM

ARTICOLI CORRELATI

SMET vince un premio prestigioso

SMET vince un premio prestigioso

SMET vince un premio prestigioso. Il presidente di Confindustria Vincenzo Boccia lo ha consegnato a Domenico De Rosa, AD del gruppo.
Lamberet al Transpotec

Lamberet al Transpotec

Molte le novità del costruttore francese Lamberet nell'ambito degli allestimenti isotermici che punta a consolidare la storica leadership nel segmento dei semirimorchi refrigerati e a incrementare la quota di mercato nei camion e veicoli commerciali leggeri
Daimler Trucks al Transpotec

Daimler Trucks al Transpotec

Mercedes a Verona. Dal 22 al 25 febbraio presso la Fiera di Verona, Mercedes-Benz Italia è protagonista al Transpotec Logitec, il più importante appuntamento italiano dedicato al settore trasporti e logistica. Quest’anno, inoltre, grazie all’abbinamento con il Samoter, saranno presenti tutti i segmenti di mercato: dalla linea alla cantieristica
Multitrax al Transpotec. Parla Maggi

Multitrax al Transpotec. Parla Maggi

Multitrax al Transpotec. Parla Maggi. Intervista esclusiva ad Alberto Maggi in vista della fiera Transpotec. Il gruppo lombardo è il maggiore importatore di semirimorchi stranieri in Italia da oltre 20 anni, quando la Multitrax fu fondata dal padre, Rinaldo Maggi. Attualmente è condotta da Alberto e dal fratello Andrea che ne seguono le orme. Allargando l'offerta dei mezzi importati, l'assistenza, il post vendita e da poco anche il noleggio dei trailer stessi. Nell'intervista il polso della situazione del trasporto professionale in Italia, le novità che la Multitrax espone a Verona e le aspettative per l'anno da poco iniziato, che vede finalmente l'Italia fuori dal tunnel della crisi
Germani Driver Academy

Germani Driver Academy

Germani Driver Academy. Professionalità, rispetto per l’ambiente, sicurezza stradale, attenzione all’occupazione giovanile e sicurezza sul luogo di lavoro. Da questi presupposti nasce a Brescia la Germani Driver Academy, un innovativo progetto di formazione e assunzione ideato da Faustino e Mauro Ferrari con l’obiettivo di inserire in Germani 50 giovani tra i 21 e i 29 anni, i futuri professionisti dell’autotrasporto
CONTATTA IL VENDITORE
SF TRUCKS
5 Rue Gutenberg
ENSISHEIM