Volvo FH 500Trattativa Riservata

Trasporto merci > Trattore > Trattore stradale

Volvo FH 500 Nuovo 2014 AlsaceVolvo FH 500 Nuovo 2014 AlsaceVolvo FH 500 Nuovo 2014 AlsaceVolvo FH 500 Nuovo 2014 AlsaceVolvo FH 500 Nuovo 2014 AlsaceVolvo FH 500 Nuovo 2014 Alsace
Volvo FH 500 Nuovo 2014 AlsaceVolvo FH 500 Nuovo 2014 AlsaceVolvo FH 500 Nuovo 2014 AlsaceVolvo FH 500 Nuovo 2014 AlsaceVolvo FH 500 Nuovo 2014 AlsaceVolvo FH 500 Nuovo 2014 Alsace

Dettagli

MARCA:
Volvo
SETTORE TRACK:
Trasporto merci
STATO VEICOLO:
Nuovo
VALUTA:
EUR
Anno:
2014
TIPO OFFERTA:
Rivenditore
KM:
200
TIPOLOGIA:
Trattore
NAZIONE:
Francia
SOTTO-CATEGORIA:
Trattore stradale
REGIONE:
Alsace
Versione:
FH 500

ULTERIORI INFORMAZIONI

volvo fh 500 ch 8x4 avec grue pk92002 sh +jibAutres équipements Réservoir de carburant en aluminium Servofrein becquet de toit Vitres électriques Miroirs électriquement de porte réglable feux de route calme survitesse suspension pneumatique air horn phares anti-brouillard Radio / lecteur CD Jupes latérales Sun rabat de protection becquet Boîte à outils (PTO) central Zugmaul Empattement: 320 cm Cabine: GLOBBETROTER, cabine Grues: PALFINGER PK 92002 SH + JIB, construit en 2014, derrière la cabine DIAGRAMME DE CHARGE MAX 26000 KG 4.4 mètres 17800 KG 5.9 mètres 12800 KG 7.6 mètres 9700 KG 9.5 mètres 7600 KG 11,4 mètres 6100 KG 13,5 mètres 5100 KG 15,6 mètres 4300 KG 17,8 mètres 3750 KG 20 mètres 2050 KG 25 mètres 1580 KG 30 metres 1140 KG Version : 500, PTAC : 32000, Puissance (kW) : 368, Énergie : Gazole, Conduite : NC, Norme : NC, Boîte de vitesses : NC, Type de mât : NC, Nombre de Rangs (rangs) : NC, Nombre de secoueurs : NC, Type hérissons : NC, Sécurité : NC, Puissance (CV DIN) : 500, Type de boite de vitesses : Manuelle, Type de cabine : Basculante, Longueur cabine : Double, ABS : Oui, Attache remorque : Oui, Avertisseur de recul : Oui, Blocage de différentiel : Oui, Bluetooth : Oui, Climatisation : Oui, Coffre : Oui, Direction assistée : Oui, Échappement vertical : Oui, Système hydraulique : Oui, Fermeture centralisée : Oui, Graissage centralisé : Oui, Gyrophare : Oui, Intarder : Oui, Ordinateur de bord : Oui, Prise de force : Oui, Régulateur de vitesse : Oui, Rétroviseurs électriques chauffants : Oui, Siège à suspension : Oui, Siège chauffant : Oui, Téléphone : Oui, Toit ouvrant : Oui, Webasto : Oui, Couchette : 2 couchettes, Système de réfrigération : 1, Cruise control : Oui, Suspension air : Oui,

CONTATTA IL VENDITORE
SF TRUCKS
5 Rue Gutenberg
ENSISHEIM

ARTICOLI CORRELATI

SMET vince un premio prestigioso

SMET vince un premio prestigioso

SMET vince un premio prestigioso. Il presidente di Confindustria Vincenzo Boccia lo ha consegnato a Domenico De Rosa, AD del gruppo.
I carburanti al Centro Italia

I carburanti al Centro Italia

La geografia del Centro fa sì che i mezzi pesanti consumino di più nel tentativo di attraversare gli Appennini: scopriamo dove è più conveniente rifornirsi grazie all'inchiesta che CamionSuperMarket ha fatto presso i benzinai della rete stradale ed autostradale.
SAF INTRADISC plus INTEGRAL, soluzione unica nel settore del rimorchio

SAF INTRADISC plus INTEGRAL, soluzione unica nel settore del rimorchio

SAF-HOLLAND ha sviluppato un disco freno composto da due pezzi, per ridurre l’usura e il rischio di rottura.
La sosta al Centro Italia: che bontà!

La sosta al Centro Italia: che bontà!

Il Centro Italia è attraversato da un importante flusso di veicoli pesanti; ma per adempiere alle normative vigenti, gli stalli di sosta sono sufficienti? Abbiamo effettuato un'inchiesta per capire se effettivamente l'offerta è adeguata al traffico.
Scania V8: la storia si ripete

Scania V8: la storia si ripete

Il motore V8, vero segno distintivo di Scania, cambia in alcuni piccoli ma importanti aspetti e diventa ancor più affidabile. Particolare è la versione da 520 cavalli che utilizza un ciclo particolare chiamato Ciclo Miller per facilitare il funzionamento dei sistemi di post-trattamento dei gas di scarico.
CONTATTA IL VENDITORE
SF TRUCKS
5 Rue Gutenberg
ENSISHEIM