Iveco 190.30 TP 190.30 TP6.000 €

Trasporto merci > Trattore > Trattore stradale

Iveco 190.30 TP 190.30 TP Usato 1989 LazioIveco 190.30 TP 190.30 TP Usato 1989 LazioIveco 190.30 TP 190.30 TP Usato 1989 LazioIveco 190.30 TP 190.30 TP Usato 1989 LazioIveco 190.30 TP 190.30 TP Usato 1989 LazioIveco 190.30 TP 190.30 TP Usato 1989 LazioIveco 190.30 TP 190.30 TP Usato 1989 LazioIveco 190.30 TP 190.30 TP Usato 1989 Lazio
Iveco 190.30 TP 190.30 TP Usato 1989 LazioIveco 190.30 TP 190.30 TP Usato 1989 LazioIveco 190.30 TP 190.30 TP Usato 1989 LazioIveco 190.30 TP 190.30 TP Usato 1989 LazioIveco 190.30 TP 190.30 TP Usato 1989 LazioIveco 190.30 TP 190.30 TP Usato 1989 LazioIveco 190.30 TP 190.30 TP Usato 1989 LazioIveco 190.30 TP 190.30 TP Usato 1989 Lazio

Dettagli

MARCA:
Iveco
TIPOLOGIA:
Trattore
STATO VEICOLO:
Usato
SOTTO-CATEGORIA:
Trattore stradale
CARBURANTE:
Diesel
ASSI:
2 assi
Anno:
1989
TRAZIONE:
4x2
NAZIONE:
Italia
TRASMISSIONE:
Manuale
REGIONE:
Lazio
INTERASSE:
3800
SETTORE TRACK:
Trasporto merci
POTENZA:
222
VALUTA:
EUR
PROVENIENZA:
4
TIPO OFFERTA:
Rivenditore
Versione:
190.30 TP
STATO VEICOLO:
Da ricondizionare

ULTERIORI INFORMAZIONI

TRATTORE PNEUMATICO, CABINA CORTA, CAMBIO ZF .

OPTIONALS

Frigo in cabina

CONTATTA IL VENDITORE
Morsilli Autocarri S.r.l.
Loc. Schito Z.I.
Sora

ARTICOLI CORRELATI

SMET vince un premio prestigioso

SMET vince un premio prestigioso

SMET vince un premio prestigioso. Il presidente di Confindustria Vincenzo Boccia lo ha consegnato a Domenico De Rosa, AD del gruppo.
I carburanti al Centro Italia

I carburanti al Centro Italia

La geografia del Centro fa sì che i mezzi pesanti consumino di più nel tentativo di attraversare gli Appennini: scopriamo dove è più conveniente rifornirsi grazie all'inchiesta che CamionSuperMarket ha fatto presso i benzinai della rete stradale ed autostradale.
SAF INTRADISC plus INTEGRAL, soluzione unica nel settore del rimorchio

SAF INTRADISC plus INTEGRAL, soluzione unica nel settore del rimorchio

SAF-HOLLAND ha sviluppato un disco freno composto da due pezzi, per ridurre l’usura e il rischio di rottura.
La sosta al Centro Italia: che bontà!

La sosta al Centro Italia: che bontà!

Il Centro Italia è attraversato da un importante flusso di veicoli pesanti; ma per adempiere alle normative vigenti, gli stalli di sosta sono sufficienti? Abbiamo effettuato un'inchiesta per capire se effettivamente l'offerta è adeguata al traffico.
Scania V8: la storia si ripete

Scania V8: la storia si ripete

Il motore V8, vero segno distintivo di Scania, cambia in alcuni piccoli ma importanti aspetti e diventa ancor più affidabile. Particolare è la versione da 520 cavalli che utilizza un ciclo particolare chiamato Ciclo Miller per facilitare il funzionamento dei sistemi di post-trattamento dei gas di scarico.
CONTATTA IL VENDITORE
Morsilli Autocarri S.r.l.
Loc. Schito Z.I.
Sora