Renault 42013.000 €

Trasporto merci > Trattore > Trattore stradale

Renault 420 Usato 2002Renault 420 Usato 2002Renault 420 Usato 2002Renault 420 Usato 2002Renault 420 Usato 2002Renault 420 Usato 2002Renault 420 Usato 2002Renault 420 Usato 2002
Renault 420 Usato 2002Renault 420 Usato 2002Renault 420 Usato 2002Renault 420 Usato 2002Renault 420 Usato 2002Renault 420 Usato 2002Renault 420 Usato 2002Renault 420 Usato 2002

Dettagli

MARCA:
Renault
TIPOLOGIA:
Trattore
STATO VEICOLO:
Usato
SOTTO-CATEGORIA:
Trattore stradale
Anno:
2002
ASSI:
3 assi
KM:
460000
TRASMISSIONE:
Manuale
EMISSIONI:
Euro 3
PTT:
Ptt sopra i 180
PROVENIENZA:
Nazionale
TIPOLOGIA CABINA:
ribaltabile
ORE LAVORO:
11500
SPAZIO CABINA:
MEDIO
SETTORE TRACK:
Trasporto merci
LETTO IN CABINA:
1
VALUTA:
EUR
TACHIGRAFO:
analogico
TIPO OFFERTA:
Privato
NR. POSTI:
2
STATO VEICOLO:
Ottimo
Versione:
420

ULTERIORI INFORMAZIONI

il trattore è un Renault 420 Premium dci con retarder, immatricolato luglio 2002, avente circa 460.000 km effettivi ed originali. Il trattore è dotato di cronotachigrafo analogico e non digitale ed è sempre stato guidato dallo stesso autista eccetto i periodi ferie e di malattia. Il trattore ha sempre seguito i relativi programmi di manutenzione e revisione previsti, sottoponendosi, alle dovute scadenze, ai relativi tagliandi e controlli presso le officine Iemma di XXmiglia (autorizzata Renault per la provincia di Imperia) e dall’officina Straforello & Lauria di Imperia, dove è da otre 25 anni che ci serviamo in esclusiva. Cmq, se volesse avere conferma delle mie affermazioni può spendere il tempo di una telefonata parlando direttamente con le officine interessate. Per darle un’idea eccole l’elenco degli ultimi più rilevanti interventi, ovviamente oltre ai normali interventi di manutenzione ordinaria, di cui il trattore è stato oggetto: -) a 339.000 km sostituito pastiglie freni ruote gemellari; -) a 344.000 km sostituito radiatore e pompa dell’acqua; -) a 397.000 km sostituito tirante longitudinale dello sterzo + testina sinistra e destra + tendi cinghia; -) a 423.000 km sostituito le pastiglie anteriori del trattore; -) a 428.000 km ultimo tagliando completo (sostituzione olio motore, cambio e differenziale + filtri olio, gasolio, aria, centrifuga ed antipolline). Le batterie per la messa in moto sono entrambi nuove poiché appena sostituite una settimana fa. Il trattore, come può anche vedere dalle foto, si trova in ottime condizioni di carrozzeria, perfettamente gommato Bridgestone e con revisione regolare, scadente tra un anno, da essere messo subito su strada. Alcune foto sono un po’ offuscate dalla luce del sole e dalla polvere del piazzale, ma il colore del trattore è bianco perfetto.

OPTIONALS

Vetri elettrici, Specchi elettrici, Climatizzatore, Antenna, Bar/Frigo bar, Veranda, Cerchi in lega, Chiusura centralizzata, Frigo in cabina, Radica, Radio, Riscaldamento autonomo, Telefono

CONTATTA IL VENDITORE
Venditore Privato
Prelà

ARTICOLI CORRELATI

SMET vince un premio prestigioso

SMET vince un premio prestigioso

SMET vince un premio prestigioso. Il presidente di Confindustria Vincenzo Boccia lo ha consegnato a Domenico De Rosa, AD del gruppo.
Kögel: soluzione per il trasporto a due piani

Kögel: soluzione per il trasporto a due piani

Tutti i clienti di semirimorchi Kögel Cargo e Mega possono raddoppiare la loro portata arrivando a ben 66 europallet con il pratico sistema offerto dall'azienda tedesca e realizzato in acciaio e alluminio per essere resistente e leggero al tempo stesso.
WABCO e ZF vincono il premio CLEPA Innovation Award 2017

WABCO e ZF vincono il premio CLEPA Innovation Award 2017

Il prototipo dell'Evasive Manouver Assist sviluppato da WABCO e ZF ha vinto il premio CLEPA Innovation Award 2017 per le sue grandi capacità di creare sicurezza sulle strade condivise da mezzi commerciali e trasporti privati.
Le autostrade del Centro Italia

Le autostrade del Centro Italia

Continua la nostra inchiesta sulle autostrade italiane; in questa occasione facciamo tappa nel Centro Italia, attraversando lo stivale dall'alto in basso e passando dall'Emilia-Romagna in Toscana tagliando per l'Umbria.
I carburanti al Centro Italia

I carburanti al Centro Italia

La geografia del Centro fa sì che i mezzi pesanti consumino di più nel tentativo di attraversare gli Appennini: scopriamo dove è più conveniente rifornirsi grazie all'inchiesta che CamionSuperMarket ha fatto presso i benzinai della rete stradale ed autostradale.
CONTATTA IL VENDITORE
Venditore Privato
Prelà