Iveco EUROCARGO EUROCARGO 65E1416.500 €

Veicoli commerciali > Ribaltabile > Trilaterale

Iveco EUROCARGO EUROCARGO 65E14 Usato 2000Iveco EUROCARGO EUROCARGO 65E14 Usato 2000Iveco EUROCARGO EUROCARGO 65E14 Usato 2000Iveco EUROCARGO EUROCARGO 65E14 Usato 2000Iveco EUROCARGO EUROCARGO 65E14 Usato 2000Iveco EUROCARGO EUROCARGO 65E14 Usato 2000Iveco EUROCARGO EUROCARGO 65E14 Usato 2000Iveco EUROCARGO EUROCARGO 65E14 Usato 2000
Iveco EUROCARGO EUROCARGO 65E14 Usato 2000Iveco EUROCARGO EUROCARGO 65E14 Usato 2000Iveco EUROCARGO EUROCARGO 65E14 Usato 2000Iveco EUROCARGO EUROCARGO 65E14 Usato 2000Iveco EUROCARGO EUROCARGO 65E14 Usato 2000Iveco EUROCARGO EUROCARGO 65E14 Usato 2000Iveco EUROCARGO EUROCARGO 65E14 Usato 2000Iveco EUROCARGO EUROCARGO 65E14 Usato 2000

Dettagli

CODICE DOPPIA VISIBILITÀ DFT0301
MARCA:
Iveco
STATO VEICOLO:
Ottimo
STATO VEICOLO:
Usato
TIPOLOGIA:
Ribaltabile
CARBURANTE:
Diesel
SOTTO-CATEGORIA:
Trilaterale
Anno:
2000
ASSI:
2 assi
NAZIONE:
Italia
TRASMISSIONE:
Manuale
PROVENIENZA:
Nazionale
PTT:
ptt da 35 a 180
COLORE:
Blu
EQUIPAGGIAMENTO:
Rotundo
SETTORE TRACK:
Veicoli commerciali
INTERASSE:
2700
VALUTA:
EUR
PROVENIENZA:
4
TIPO OFFERTA:
Rivenditore
Versione:
eurocargo 65e14

ULTERIORI INFORMAZIONI

IVECO EuroCargo 65R14 Ribaltabile trilaterale di nuova costruzione, veicolo Anno 2000, Ottimo Stato

OPTIONALS

Vetri elettrici, Frigo in cabina

CONTATTA IL VENDITORE
test editoriale C&C
via damiani 7
Morbegno

ARTICOLI CORRELATI

SAF INTRADISC plus INTEGRAL, soluzione unica nel settore del rimorchio

SAF INTRADISC plus INTEGRAL, soluzione unica nel settore del rimorchio

SAF-HOLLAND ha sviluppato un disco freno composto da due pezzi, per ridurre l’usura e il rischio di rottura.
Scania V8: la storia si ripete

Scania V8: la storia si ripete

Il motore V8, vero segno distintivo di Scania, cambia in alcuni piccoli ma importanti aspetti e diventa ancor più affidabile. Particolare è la versione da 520 cavalli che utilizza un ciclo particolare chiamato Ciclo Miller per facilitare il funzionamento dei sistemi di post-trattamento dei gas di scarico.
Scania S730: il Re dei Re

Scania S730: il Re dei Re

Anche lo Scania S730 si unisce alla nuova generazione di trattori stradali del grifone; e lo fa mantenendo il suo potente motore V8 da 16 litri.
Liqui Moly: un aiuto prezioso

Liqui Moly: un aiuto prezioso

I prodotti di Liqui Moly aiutano a ridurre i costi di gestione e a mantenere le componenti meccaniche in efficienza.
MAN TGX EfficientLine 3: cuore di Leone

MAN TGX EfficientLine 3: cuore di Leone

Abbiamo provato il MAN TGX 18.500 EfficientLine 3: il campione di consumi della casa tedesca. Con il suo motore da 500 cavalli e tanti intelligenti accorgimenti per risparmiare carburante, convince per i costi di esercizio ridotti e per
CONTATTA IL VENDITORE
test editoriale C&C
via damiani 7
Morbegno