Iveco EUROCARGO EUROCARGO 80E18Trattativa Riservata

Veicoli commerciali > Ribaltabile > Trilaterale

Iveco EUROCARGO EUROCARGO 80E18 Usato 2014Iveco EUROCARGO EUROCARGO 80E18 Usato 2014Iveco EUROCARGO EUROCARGO 80E18 Usato 2014Iveco EUROCARGO EUROCARGO 80E18 Usato 2014Iveco EUROCARGO EUROCARGO 80E18 Usato 2014Iveco EUROCARGO EUROCARGO 80E18 Usato 2014Iveco EUROCARGO EUROCARGO 80E18 Usato 2014Iveco EUROCARGO EUROCARGO 80E18 Usato 2014
Iveco EUROCARGO EUROCARGO 80E18 Usato 2014Iveco EUROCARGO EUROCARGO 80E18 Usato 2014Iveco EUROCARGO EUROCARGO 80E18 Usato 2014Iveco EUROCARGO EUROCARGO 80E18 Usato 2014Iveco EUROCARGO EUROCARGO 80E18 Usato 2014Iveco EUROCARGO EUROCARGO 80E18 Usato 2014Iveco EUROCARGO EUROCARGO 80E18 Usato 2014Iveco EUROCARGO EUROCARGO 80E18 Usato 2014

Dettagli

CODICE DOPPIA VISIBILITÀ DFT0303
MARCA:
Iveco
TIPOLOGIA:
Ribaltabile
STATO VEICOLO:
Usato
SOTTO-CATEGORIA:
Trilaterale
CARBURANTE:
Elettrica
ASSI:
2 assi
Anno:
2014
TRASMISSIONE:
Manuale
NAZIONE:
Italia
PTT:
ptt da 35 a 180
PROVENIENZA:
Nazionale
EQUIPAGGIAMENTO:
ROTUNDO
SETTORE TRACK:
Veicoli commerciali
INTERASSE:
3015
VALUTA:
EUR
PROVENIENZA:
4
TIPO OFFERTA:
Rivenditore
Versione:
eurocargo 80e18
STATO VEICOLO:
Ottimo

ULTERIORI INFORMAZIONI

IVECO EuroCargo 80E18 K Serie con Bloccaggio Differenziale, Ribaltabile Trilaterale, Veicolo In Ottimo Stato

OPTIONALS

Frigo in cabina

CONTATTA IL VENDITORE
test editoriale C&C
via damiani 7
Morbegno

ARTICOLI CORRELATI

Truck e Arte

Truck e Arte

L’artista austriaco Erwin Wurm espone alla biennale di Venezia
I carburanti al Centro Italia

I carburanti al Centro Italia

La geografia del Centro fa sì che i mezzi pesanti consumino di più nel tentativo di attraversare gli Appennini: scopriamo dove è più conveniente rifornirsi grazie all'inchiesta che CamionSuperMarket ha fatto presso i benzinai della rete stradale ed autostradale.
SAF INTRADISC plus INTEGRAL, soluzione unica nel settore del rimorchio

SAF INTRADISC plus INTEGRAL, soluzione unica nel settore del rimorchio

SAF-HOLLAND ha sviluppato un disco freno composto da due pezzi, per ridurre l’usura e il rischio di rottura.
La sosta al Centro Italia: che bontà!

La sosta al Centro Italia: che bontà!

Il Centro Italia è attraversato da un importante flusso di veicoli pesanti; ma per adempiere alle normative vigenti, gli stalli di sosta sono sufficienti? Abbiamo effettuato un'inchiesta per capire se effettivamente l'offerta è adeguata al traffico.
Scania V8: la storia si ripete

Scania V8: la storia si ripete

Il motore V8, vero segno distintivo di Scania, cambia in alcuni piccoli ma importanti aspetti e diventa ancor più affidabile. Particolare è la versione da 520 cavalli che utilizza un ciclo particolare chiamato Ciclo Miller per facilitare il funzionamento dei sistemi di post-trattamento dei gas di scarico.
CONTATTA IL VENDITORE
test editoriale C&C
via damiani 7
Morbegno