Iveco EUROCARGO 7523.000 €

Veicoli commerciali > Ribaltabile > Trilaterale

Iveco EUROCARGO 75 Usato 2006 ToscanaIveco EUROCARGO 75 Usato 2006 ToscanaIveco EUROCARGO 75 Usato 2006 ToscanaIveco EUROCARGO 75 Usato 2006 ToscanaIveco EUROCARGO 75 Usato 2006 ToscanaIveco EUROCARGO 75 Usato 2006 ToscanaIveco EUROCARGO 75 Usato 2006 ToscanaIveco EUROCARGO 75 Usato 2006 Toscana
Iveco EUROCARGO 75 Usato 2006 ToscanaIveco EUROCARGO 75 Usato 2006 ToscanaIveco EUROCARGO 75 Usato 2006 ToscanaIveco EUROCARGO 75 Usato 2006 ToscanaIveco EUROCARGO 75 Usato 2006 ToscanaIveco EUROCARGO 75 Usato 2006 Toscana

Dettagli

MARCA:
Iveco
SETTORE TRACK:
Veicoli commerciali
STATO VEICOLO:
Usato
VALUTA:
EUR
CARBURANTE:
Diesel
TIPO OFFERTA:
Rivenditore
Anno:
2006
TIPOLOGIA:
Ribaltabile
NAZIONE:
Italia
SOTTO-CATEGORIA:
Trilaterale
REGIONE:
Toscana
ASSI:
2 assi
IVA:
Iva esclusa
PTT:
ptt da 35 a 180

ULTERIORI INFORMAZIONI

Autocarro Iveco Eurocargo 75 allestito con ribaltabile trilaterale sponde in lega TR5 NUOVO. Passo 3105 sospensioni pneumatiche. Portata Utile: 30 Q.li. Ottime condizioni generali. Per ulteriori info. Sig. Massimiliano Orsi tel. 331.5650065 solo contatti telefonici, no mail, grazie. N.B: qualora fossero presenti imprecisioni causate dalla non uniformità dei dati pubblicati dai diversi portali, vi invitiamo a verificare le caratteristiche dello specifico veicolo. Esse P Company S.r.l. Declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze che non rappresentano in alcun modo un impegno contrattuale.

CONTATTA IL VENDITORE
Essepcompany S.r.l.
viale Europa, 17
Altopascio

ARTICOLI CORRELATI

SAF INTRADISC plus INTEGRAL, soluzione unica nel settore del rimorchio

SAF INTRADISC plus INTEGRAL, soluzione unica nel settore del rimorchio

SAF-HOLLAND ha sviluppato un disco freno composto da due pezzi, per ridurre l’usura e il rischio di rottura.
Scania V8: la storia si ripete

Scania V8: la storia si ripete

Il motore V8, vero segno distintivo di Scania, cambia in alcuni piccoli ma importanti aspetti e diventa ancor più affidabile. Particolare è la versione da 520 cavalli che utilizza un ciclo particolare chiamato Ciclo Miller per facilitare il funzionamento dei sistemi di post-trattamento dei gas di scarico.
Scania S730: il Re dei Re

Scania S730: il Re dei Re

Anche lo Scania S730 si unisce alla nuova generazione di trattori stradali del grifone; e lo fa mantenendo il suo potente motore V8 da 16 litri.
Liqui Moly: un aiuto prezioso

Liqui Moly: un aiuto prezioso

I prodotti di Liqui Moly aiutano a ridurre i costi di gestione e a mantenere le componenti meccaniche in efficienza.
MAN TGX EfficientLine 3: cuore di Leone

MAN TGX EfficientLine 3: cuore di Leone

Abbiamo provato il MAN TGX 18.500 EfficientLine 3: il campione di consumi della casa tedesca. Con il suo motore da 500 cavalli e tanti intelligenti accorgimenti per risparmiare carburante, convince per i costi di esercizio ridotti e per
CONTATTA IL VENDITORE
Essepcompany S.r.l.
viale Europa, 17
Altopascio