Iveco MAGIRUS 26050.000 €

Veicoli commerciali > Ribaltabile > Trilaterale

Iveco MAGIRUS 260 Usato 2001Iveco MAGIRUS 260 Usato 2001Iveco MAGIRUS 260 Usato 2001Iveco MAGIRUS 260 Usato 2001Iveco MAGIRUS 260 Usato 2001Iveco MAGIRUS 260 Usato 2001Iveco MAGIRUS 260 Usato 2001Iveco MAGIRUS 260 Usato 2001
Iveco MAGIRUS 260 Usato 2001Iveco MAGIRUS 260 Usato 2001Iveco MAGIRUS 260 Usato 2001Iveco MAGIRUS 260 Usato 2001Iveco MAGIRUS 260 Usato 2001Iveco MAGIRUS 260 Usato 2001Iveco MAGIRUS 260 Usato 2001Iveco MAGIRUS 260 Usato 2001

Dettagli

MARCA:
Iveco
TRASMISSIONE:
Manuale
STATO VEICOLO:
Usato
PTT:
ptt fino a 35
CARBURANTE:
Diesel
TIPOLOGIA CABINA:
Fisso
Anno:
2001
SPAZIO CABINA:
ALTO
KM:
60000
LETTO IN CABINA:
1
EMISSIONI:
Euro 0
TACHIGRAFO:
digitale
IVA:
Iva esclusa
ULTIMA REVISIONE:
2013
PROVENIENZA:
Nazionale
NR. POSTI:
3
GARANZIA:
Altro
EQUIPAGGIAMENTO:
iveco
COLORE:
Blu scuro
SERBATOIO:
42
SETTORE TRACK:
Veicoli commerciali
POTENZA:
309
VALUTA:
EUR
LUNGHEZZA EQUIPAGGIAMENTO:
9000
TIPO OFFERTA:
Privato
ALTEZZA EQUIPAGGIAMENTO:
2500.00
STATO VEICOLO:
Ottimo
LARGHEZZA EQUIPAGGIAMENTO:
2550
TIPOLOGIA:
Ribaltabile
PESO NETTO:
16360.00
SOTTO-CATEGORIA:
Trilaterale
PESO TOTALE:
10360
ASSI:
3 assi
CARICO UTILE:
26000.00
LIVELLO RUMORE:
78db
Versione:
Magirus 260

ULTERIORI INFORMAZIONI

autocarro eurothech 240,42 lungh.mt 8,90 con gru anno 2001 cambio zf 16 marce,ribaltabile trilaterale mt 5,20x2,45,sponde H80 cm TR5 , ,motore rifatto a 420.000 km ,km effettuati 60.000 GRU CORMAC anno immatricolazione dicembre 2009 grandezza gru 27.500 4 sfili base + 4 sfili antenna con radiocomando ore di lavoro 1.300 Prezzo € 55.000.00+iva Prezzo trattabile.. RIMORCHIO 2 ASSI PNEUMATICO anno 2001 ribaltabile bilaterale utile dimensione 7.50x2.50 in alluminio revisione agosto 201. Prezzo 6.500.00+iva trattabile Prezzo trattabile PER INFORMAZIONI: CELL.3351095330.DIAMANTI MAURIZIO CELL.3452540055.DIAMANTI GERARDINO

CONTATTA IL VENDITORE
Venditore Privato
veroli

ARTICOLI CORRELATI

Truck e Arte

Truck e Arte

L’artista austriaco Erwin Wurm espone alla biennale di Venezia
I carburanti al Centro Italia

I carburanti al Centro Italia

La geografia del Centro fa sì che i mezzi pesanti consumino di più nel tentativo di attraversare gli Appennini: scopriamo dove è più conveniente rifornirsi grazie all'inchiesta che CamionSuperMarket ha fatto presso i benzinai della rete stradale ed autostradale.
SAF INTRADISC plus INTEGRAL, soluzione unica nel settore del rimorchio

SAF INTRADISC plus INTEGRAL, soluzione unica nel settore del rimorchio

SAF-HOLLAND ha sviluppato un disco freno composto da due pezzi, per ridurre l’usura e il rischio di rottura.
La sosta al Centro Italia: che bontà!

La sosta al Centro Italia: che bontà!

Il Centro Italia è attraversato da un importante flusso di veicoli pesanti; ma per adempiere alle normative vigenti, gli stalli di sosta sono sufficienti? Abbiamo effettuato un'inchiesta per capire se effettivamente l'offerta è adeguata al traffico.
Scania V8: la storia si ripete

Scania V8: la storia si ripete

Il motore V8, vero segno distintivo di Scania, cambia in alcuni piccoli ma importanti aspetti e diventa ancor più affidabile. Particolare è la versione da 520 cavalli che utilizza un ciclo particolare chiamato Ciclo Miller per facilitare il funzionamento dei sistemi di post-trattamento dei gas di scarico.
CONTATTA IL VENDITORE
Venditore Privato
veroli